martedì 12 febbraio 2013

Essence My skin

Eccomi qui!!
stanca e distrutta causa neve XD io amo la neve, insomma il mio nick significa neve ma andare a Milano con questo tempo è una cosa OSCENAAAA!!! XD va beh ma basta lamentarsi... 
.....oggi voglio parlarvi di questa crema di essence!
l'ho comprata più che altro per disperazione XD non sapevo che crema comprare, solitamente le creme mi lasciavano una sensazione spiacevole sul viso, e visto che non sapevo come sarebbe andata a finire ho deciso di spendere poco (2.50€) XD tra l'altro devo ammetterlo..la coccola della crema è un passaggio che faccio da settembre, prima lo saltavo sempre XD
avevo optato per questa crema adatta a tutti i tipi di pelle, di un color verdino chiaro con micro brillantini all'interno, al lime e cetriolo. Ha una consistenza tipo gel, fresca e piena zeppa di brillantini XD fortunatamente la maggior parte di essi restano sulle mani e non in viso -.- nota positiva è che ha filtri uva e uvb!!

che dire mi sono trovata bene è leggera, non unge, i brillantini come ho detto, rimangono per lo più sulle mani e non in viso. il fatto che sia leggermente verdina ha aiutato anche a ridurre leggermente i rossori.

insomma texture leggera, buon profumo... tutte qualità fantastiche MA ...inci pessimo -.- e come sapete ho iniziato ad essere attenta anche a queste cose! così una volta finita ho cambiato proprio genere XD
ah il pao di questa crema è di 6 mesi e devo dire che è finita proprio entro quella data! per la mia pelle ne bastava poca per idratare, anche se nell'ultimo periodo, complice il gran freddo, era un po' misera come crema! non mi ha fatto uscire punti neri e nessuna reazione strana sulla pelle, quindi se non siete particolarmente fissate con l'inci e volete spendere poco ve la consiglio !! =)


10 commenti:

  1. Ottima crema (e a basso costo)! Peccato per l'inci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'inci è veramente osceno ed è un peccato =(

      Elimina
  2. brillantini? ma si sono impazziti quelli di Essence? XD
    io amo le creme viso con inci verde quindi passo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh dai alla fine i brillantini nemmeno si notavano davano solo un po' di luce ma niente di così pomposo XD io ora sto usando la crema di vivi verde ed è favolosa, si sente proprio la differenza con quelle siliconiche =)

      Elimina
  3. io non ho mai provato creme di essence sai? mi sembra una bella confenzione grande..a me di solito piace cambiare ogni tanto...pero'...non escludo niente pero'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la confezione è da 50ml, mi sa che la foto inganna XD

      Elimina
  4. Azz, mi ispirava un sacco ma moltissimi prodotti Essence hanno un brutto inci :( Ti seguo con molto piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ben pochi quelli con buon inci, spero che pian piano migliorino i prodotti!! e grazie per esserti iscritta!!

      Elimina
  5. ciao yuki
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te,ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa! grazie a te per l'opportunità =)

      Elimina