lunedì 25 febbraio 2013

Liebster...

Ecchimeeee.... in questi giorni è l'inferno... oddio in questi giorni? è un mese che è un inferno XD
giovedì altro esame..e non ho più voglia di studiare per lui... poi sto già preparando l'esame di fine marzo ...oggi abbiamo fatto il primo capitolo e il commento è stato "figo..bello....stra interessante!!!" al secondo il commento è stato... "Aiuto O.o" al terzo sono partite le risate isteriche!!  .... sono stra fusa XD
in più dovrei fare le visite per il tirocinio, scrivere la tesi (beh dai una pagina e mezza l'ho fatta XD ) analizzare 6000 dati (non è un numero a caso ma il numero di dati che ho!! XD) e magari...forse...se me lo permettono avere anche una vita mia xD (ergo riuscire a farmi una manicure come si deve, scrivere il blog, farmi le mie amate maschere, uscire con gli amici... T^T)
Va beh basta divagare... oggi altro premio... GRAZIE Morena!!! mi ha assegnato questo bellissimo premio!!
Il premio prevede di taggare 11 blog con meno di 200 iscritti MA io vado controcorrente... Vi taggo tutte!!!
non vedo il motivo di taggare solo blog con meno di 200 iscritti...questa è discriminazione!! u.ù e poi ci sono tante domande a cui rispondere... e, se vi va, rispondete qui nei commenti o con un post sul vostro blog! sono curiosaaaaa e poi è un buon modo per conoscerci meglio =)
Allora vi scrivo le regole... che prendo e incollo dal blog di morena =p

-          raccontare 11 fatti random su di me
-          proporre 11 domande alle ragazze che riceveranno il premio
-          rispondere alle domande di Anna

11 cose su di me .... sarà dura XD
  1. A 25 anni sono ancora qui in ballo con gli studi.. il motivo? ho fatto 1 anno e mezzo in facoltà di matematica ma non era la mia strada e così eccomi qui a fare ottica!!
  2. amo i gatti...li amo..adoro... e mi rivedo il loro...maooo XD
  3. ogni scusa è buona per festeggiare!! u.ù
  4. ho in mente, da anni, di farmi un tatuaggio con 5 fiori di sakura e 3 farfalle ma ancora non ho trovato il coraggio
  5. amo le fotografie! servono per immortalare i ricordi (e tappano i vuoti di memoria di certe serate..vedi punto 3 XD)
  6. amo gli anime e leggere manga!! sono una vera e propria drogata XD passerei le giornate intere a vedere anime =p
  7. Amo in maniera disumana Firenze!! pensate che una volta in un anno ci sono andata per ben 3 volte! e tutte le volte me ne innamoro!!
  8. a casa e nello studio sono una disordinata cronica ma se mentre lavoro c'è una cosa fuori posto mi saltano i nervi XD
  9. amo i capelli lunghi ma ogni tanto mi parte lo sclero vado e taglio tutto...corto corto XD
  10. ho un vero problema con le scarpe ...porto un 35 e più volte mi son sentita dire.. "nel reparto bambini lo trova" -.- ti pare che a 25 anni mi metto le lelly-kelly?!??! -.-
  11. e questa è la confessione più confessione.... XD già da anni avevo voglia di fare il lavoro che faccio ora ma essendo io cieca da 1 occhio mi son sempre detta...ma che cavolo ci vado a fare ?! e invece eccomi qui XD
Ed ecco invece le risposte alle domande di Anna:
1)      In che città (che non sia la tua!) ti piacerebbe andare a vivere e perché?
Allora... pensando al futuro mi piacerebbe trasferirmi del tutto a milano (abito in provincia io!!) ma direi che mi piacerebbe  vivere il giappone se potessi *-*
2)      Come è nata la passione per il mondo della cosmesi?
Clio è stata la mia rovina u.ù XD
3)      Truccata sempre e comunque…o qualche volta si può uscire anche senza make up?
Dipende...dipende se ho voglia di truccarmi o meno..se sono abbastanza sveglia alle 6 del mattino oppure no XD
4)      Hai un sogno ricorrente? Se sì raccontacelo!
ultimamente il sogno ricorrente è quello di fare esami XD sogno proprio le interrogazioni..che ansia XD
5)      Hai un amico peloso?
nu ma mi piacerebbe un micio *-*
6)      Il ricordo più bello che hai?
i giorni passati con mia nonna =)
7)      Se potessi dire qualcosa a qualcuno che non c’è più, cosa gli/le diresti?Se ti va specifica anche a chi diresti queste parole
Beh a mia nonna le farei vedere quanto sono felice ora e al mio migliore amico direi "scusa, ti voglio bene, sei sempre nel mio cuore"
8)      Come ti vedi tra 20 anni?
eh non so ... ti direi che spero in una famiglia... in una casa a milano... in un lavoro che mi piace XD
9)      Ti piace il calcio?Se sì, che squadra tifi?
ci giocavo a calcio..da quando mi son fatta male BASTA! non ne voglio più sapere u.ù
10)  Il tuo programma TV preferito?
ghghghhgh gli anime della domenica mattina su rai 4 XD si sono bimba XD
11)  L’episodio più imbarazzante della tua vita
tanti troppi... forse quello più imbarazzante è l'aver ricevuto un sms da "Vito1" che diceva tipo "questa sera alle 9 al parco" e io risposi a Vito2 "ok questa sera alle 9 al parco..non fare tardi a dopo"...risultato? alle 9 sono arrivata e sono arrivati entrambi da me, convinti di passare una bella serata soli noi due!! volevo morire XD
  

Ora le domande di Morena XD
Ed ora le 11 domande per le blogger che riceveranno il premio…
Perché hai deciso di aprire un blog?
per svago, uscire dalla vita dell'uni e trovare ragazze che abbiano la mia stessa passione =)
Chi ti conosce cosa ne pensa?
del blog o di me ? se del blog..in pochi lo sanno...se di me...che sono fulminata XD
Credi nell’amicizia? Per la tua esperienza personale, quanto è importante?
Ci credo, ma come in ogni rapporto ci deve essere sincerità e rispetto... =)
Hai un sogno nel cassetto? Se sì quale e in che modo stai cercando di realizzarlo?
Beh penso di aver già risposto a questa domanda XD il sogno del cassetto era fare ottica..e lo sto facendo XD
Quali sono i tuoi pregi?
essere sincera fino alla morte XD nel bene o nel male le cose te le dico XD
E i tuoi difetti?
testarda, disordinata cronica... XD
La tua canzone preferita?
Because you loved me
Come definiresti il tuo stile, cosa ti piace indossare?
Il mio stile lo definisco come "prima cosa che esce dall'armadio " XD alle 6 del mattino devo sbrigarmi a vestirmi e non ho tempo\voglia di pensare a cosa mettermi XD per la sera beh elegante!!!
Non usciresti mai assolutamente senza…?Perchè?
cellulare!! è la mia vita XD
Unghie smaltate sempre o solo in qualche occasione?
direi sempre..ma ultimamente il tempo scarseggia xD
Se potessi portare con te un solo cosmetico, quale sarebbe?
Mascara =) 


ora arriva la parte peggiore..intarsi le domande XD allooooora XD
  1. il vostro fiore preferito? =)
  2. film per cui piangete sempre e comunque?
  3. la foto più bella che avete scattato? e perchè proprio quella?
  4. stagione preferita? e perchè =)
  5. avete mai fatto delle scelte sbagliate per cui dite "tornassi indietro non lo rifarei?!" ? vi va di raccontarla? =)
  6. il regalo più bello che avete ricevuto?
  7. accessori o make up, su quale puntate maggiormente? e perchè? =)
  8. smalto semplice o nail art? =)
  9. avete un vostro portafortuna che vi segue sempre? se si quale? 
  10. youtubers preferita? =)
  11. avete mai pensato di aprire un canale YT? se ci avete pensato..cosa vi frena dal farlo?

Ok domande veloci, senza troppi giri di parole!! spero rispondiate in tante!! sono curiosa di leggervi =) un bacione a tutteee!!!

p.s=non ho riletto tutto...ergo se ci sono ORRORI ortografici..capitemi u.ù

3 commenti:

  1. io non ho trovato alcun orrore, vai tranquilla:)
    E' sempre un piacere leggere le tue "confessioni", appena avrò tempo ti risponderò con piacere^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho assegnato un premio cara Yuki!:)

      Elimina
  2. Concordo...è davvero carinissimo conoscersi un po' di più :)

    RispondiElimina