lunedì 4 febbraio 2013

Nail art veloce

Eccomi qui ragazze!!
Post programmato così mentre leggete questo post io sarò a fare uno degli ultimi esami che mi mancano..
non so bene perchè ma non sono agitata, sarà che sono un po' rassegnata e vada come vada arrivati a questo punto mi gioco tanto ma sono anche stanca è un mese che studio solo quello!! AIUTOO XD
ma va beh passiamo alla nail art, velocissima per due motivi, uno l'ho fatta tra un ripasso e l'altro e perchè vorrei finire un po' degli adesivi che ho a casa e così ho usato meno tempo grazie a loro XD

come smalti ho usato:
 base e top coat di essesnce,
il caro smalto rosa antico (che voglio finire entro questo mese XD)
uno degli smalti di kiko in edizione limitata di natale più precisamente è il numero 411, della scatola uscita appunto a natale!

per la nail art mi sono ispirata a una nail art vista sul canale di mikeligna, ovviamente però non sono minimamente brava come lei e quindi a me è uscita una mezza ciofeca che però non mi dispiace dai (o forse mi sto autoconvincendo di questo, perchè non ho tempo per rifarla xD)  

mi scuso in anticipo se le cuticole non sono iper pulite ma come vi ho detto l'ho fatto tra un ripasso e l'altro e le foto le ho fatte di fretta, quindi non avevo ancora pulito il tutto per bene -.-





comevedete è veramente velocissima e semplicissima !! spero comunque vi piaccia!! un bacioneee!!

15 commenti:

  1. sono carinissimi questi adesivi, soprattutto la rosa, non l'ho mai vista nello stand Essence..:)
    In bocca al lupo per l'esame! Fammi sapere appena puoi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non è essence ma bensì....negozio di cinesi XD

      Elimina
    2. Ah ok.. adesso si spiega perchè non potevo averla vista allo stand essence!:D

      Elimina
  2. hihihi è bellina dai soprattutto la farfallina!

    RispondiElimina
  3. Carina^^ ciao Yuki son passata per un saluto:) a presto!

    RispondiElimina
  4. molto carina..anche io quando voglio una cosa carina ma veloce mi affido agli adesivini. al prossimo post. nahomi

    RispondiElimina
  5. How artistic! I love that nail art design :) I love nail polish too!

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that their are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  6. ciao Yuki per te sono semplici ma non saprei come fare, tu sei troppo brava!!
    Io sono Elly e ti ho conosciuta grazie a kreattiva! Sono tua follower e ti seguirò con piacere :) Ho un blog se ti va passa a trovarmi. Baci
    Elly

    RispondiElimina
  7. davvero bella questa nail art!!!
    La farfalla poi è carinissima!!

    RispondiElimina
  8. ah dimenticavo...facci sapere dell'esame!!!Un bacio

    RispondiElimina