domenica 10 febbraio 2013

Non ti scordar di me...

Eccomi qui!!
Giornata bellissima, per ora, qui a Milano! sole .. temperature tuttosommato gradevoli MA entro sera danno neve... io amo la neve, ma la detesto con tutte le mie forze quando si tratta di dover viaggiare 1 ora con i mezzi per raggiungere l'università xD vedremo come va domani XD
oggi però voglio parlarvi della mia (dis)avventura con questo struccante di lush.
Pariamo con il leggere cosa dice il sito in merito a questo prodotto!
"L’indimenticabile struccante con miele e rosa, talmente delicato che si può usare anche per gli occhi.

Una densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api, per cancellare ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all’acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c’è scampo! Ciononostante, è talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, e anche per struccare gli occhi. Ne basta pochissimo, però non scordatevi di rimuovere i residui con un batuffolo imbevuto d’acqua tiepida... onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete."



Bene questo struccante l'ho chiesto in omaggio in uno dei miei giri in bottega, mi è stato dato, dalla commessa iper gentile, un campioncione durato ben 2 mesi! questo per il fatto che ne serve davvero pochissimo per struccare!
Il colore è un giallino pallido e l'odore è di burro puro XD come mi aveva consigliato la commessa ne mettevo un po' su un dischetto di cotone, spruzzavo un po' di tonico e iniziavo a passarlo sul viso (la spruzzata con il tonico serviva per lasciare la pelle meno unta, a parer della commessa)
bene diciamo che struccare strucca bene eh ma è iper-mega-unto!!!! dopo averlo usato dovevo lavarmi il viso ben due volte perchè la sensazione di unticcio sulla pelle continuava a persistere!
ma a suo favore ha il fatto che non brucia per nulla sugli occhi! ma altro motivo per cui occorre lavarlo via subito è che sentivo le ciglia pesanti -.-
io comunque lo boccio come struccante davvero troppo unto, non lo consiglio a chi come me ha una pelle mista\grassa! mi sembrava ancora più grassa dopo questo struccante!! sensazione orribileeee u.ù

e poi per il prezzo che ha, ossia 10.35€ per 45 g oppure 17.75€ per 100g. lo sconsiglio proprio a meno che voi non abbiate una pelle iper secca allora in quel caso forse vi andrà bene! ma per il prezzo che ha vi consiglio di fare un giro per negozi e trovare alternative, meno costose e più valide!

a breve vi parlerò anche dell'acqua micellare di sephora, che sto quasi per finire! e poi finalmente passerò definitivamente all'eco bio, almeno per quanto riguarda gli struccanti! (per fondotinta e ombretti prevedo ancora qualche mese con prodotti dall' inci bruttino,  ma di buttare via prodotti nuovi non se ne parla!! )

vi mando un bacione!! buona domenica e buon inizio settimana =)

16 commenti:

  1. Ma lo sai che questo prodotto avrei voluto comprarlo? mi ispirava tantissimo il profumo di cui tutte parlavano, però odio la sensazione di unto sul viso quindi mi fido di te e passo..non lo comprerò!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono stata tentata dalle tante recensioni positive ma il prezzo mi ha frenata e mi son fatta dare solo un campioncino...x fortuna XD ti dico che è stata una sofferenza finirlo !! u.ù

      Elimina
  2. buono a sapersi, io volevo provarlo..ma mi sa che lascio stare..io ho adorato il Garnier Skin Naturals Sensitive struccante bifase 2 in 1..devo assolutamente ricomprarlo!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho mai provato questo struccante!! io tra poco proverò quello di bionova, sperando di trovarmici bene =)

      Elimina
  3. Odio la sensazione di unto, è una cosa che non sopporto! :D
    Non lo comprerò di sicuro :)
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco!! io sono arrivata al punto di pensare di buttarlo poi però mi spiaceva sprecare prodotto u.ù

      Elimina
  4. è vero è unto infatti io lo uso solo sugli occhi e toglie via tutto tutto il make up anche waterproof! lo massaggio sull'occhio e non brucia minimamente!! io lo adoro e x questo utilizzo dura anche tantissimo..non mi azzardo però ad utilizzarlo su tutto il viso...l'hai provato solo così? ti ricrederai :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma anche solo sugli occhi la sensazione di unticcio e di ciglia pesanti era una cosa oscena XD correvo subito a lavarmi eppure la sensazione continuava... non sono proprio riuscita ad amarlo =(

      Elimina
    2. che peccato!! forse non hai un panno in micofibra che ti aiuti a togliere lo sporco? io ormai sugli occhi uso solo questo prodotto (o proprio l'olio) perchè non brucia e toglie via tutto =)

      Elimina
    3. eh no per me troppo unto =( peccato gli avevo dato tanta tanta fiducia!! :(

      Elimina
  5. Sarò l'unica ma adoro questo struccante, leva via qualunque trucco!! E si è vero e' unto.. Però io una volta finito di passarlo sul viso, mi lavo la faccia con acqua e sapone e non ne rimane assolutamente traccia.. Delle volte metto anche la crema dopo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no per la mia pelle è troppo unto XD ho rinunciato a usarlo :(

      Elimina
  6. Ciao!! Io non ho provato lo struccante di cui parli ma non lo proverò!! perchè non mi piace avere la pelle unta!! Però il fatto che non bruci gli occhi è una cosa positiva, per chi come me ha gli occhi molto delicati...a me bruciava tantissimo lo struccante bifasico di sephora! ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bifasico sephora non l'ho mai provato! beh al massimo se usi prodotti lush puoi farti dare un campioncino per provarlo così valuti se per i tuoi occhi va bene o meno :)

      Elimina
  7. eccooo meno male ho letto il tuo post ero fortemente tentata di prenderlo sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh al massimo puoi farti dare un campioncino magari hai più fortuna di me =)

      Elimina