mercoledì 20 febbraio 2013

un premio in più...

Image and video hosting by TinyPic
Ringrazio speedyreview-makeup per questo premio!! *-* Graditissimo!!! Accieee!!!!
Allora cito direttamente lei, perchè mi piace l'idea...
"Le regole di questo premio prevedono di citare 15 blog, ma siccome, ritengo che se mettessi un lungo elenco di blog, in pochi andrebbero a cliccare per vederli tutti, ne scelgo quattro.
Sono blog ben fatti, organizzati e con meno di 200 iscrizioni:"

 ecco le mie scelte, che in realtà sono solo tre !!


Il tag prevede che vi descriva 7 mie caratteristiche o di raccontare qualcosa di me....
 non so bene cosa scegliere tra le due cose XD vediamo uhmm facciamo che parlo di entrambe le cose XD
caratteristiche mie... io sono...
testarda,orgogliosa,rompiballe...folle XD piango sempre e solo per un film, amo il giappone, gli anime e i manga *-* ah e io sono... RadioBicocca (mi chiama così il mio relatore perchè conosco un po' tutti e so anche la loro vita XD ...non è colpa mia se mi piace parlare e conoscere gente XD) 

raccontare qualcosa di me...vediamo quindi qualche cosa che ancora non vi ho detto....
adoro fare scommesse con i miei amici XD di solito ci sono in gioco pizze, caffè o bottiglie varie per quando si festeggia qualche occasione importante XD e di solito vinco pure (..."hai più culo che anima" mi dicono) ...bene io da brava bigola quale sono, forte del fatto che vincevo sempre, ho fatto una scommessa sul ritorno di una persona in università tutti "sisi torna"... io per nulla convinta dico a gran voce "se torna smetto di fumare!!" ecco il 6 marzo sarò li ad aspettare l'umiliazione davanti a tutti perchè questa persona torna e a me tocca lasciare la sigaretta XD 

altra cosa che vi racconto e che mi è venuta in mente mentre scrivevo (e per la quale sto ridendo da almeno 10 minuti da sola come una rimba XD) è questa...
l'anno scorso sono uscita a bere con amici e il mio amato relatore (che non è venuto subito con noi ma ci ha raggiunti poi).... considerate che avevo bevuto un po'... lui arriva e io mi alzo per fare 1 altra ordinazione... lui si siede dietro di me e io inizio a prendere gli ordini dei miei compagni... e bella allegra quale sono dico...
"bene ragazzi allora le vodke sono...?(contando a voce alta) 1 2 3 4 5 6 7...." 
uhmmm no rifacciamo... (indicando con il ditino) 1 2 3 4 5 6 7
...uhmm no... alzate le mani... (e conto a voce alta) 1 2 34 567
...no cazz... allora voi alzate le mani e io vi indico, quando vi indico voi abbassate le mani... partiamo?
1234567....
e da dietro sento il mio relatore che mi dice "Serve una mano?!"
io mi giro, lo guardo candidamente in faccia e gli dico "no mi deve uscire 9 e ....(mi guardo le mani, segno nove con le dita) vedi bastano...ci stanno sulle mie mani!!!!"
Risultato? era giusto che uscisse 7...era il numero giusto ma poi dovevo aggiungere un cocktail per la mia amica e uno per me... XD

figura pessima!!! quando mi vuole prendere in giro tira fuori questa storia..ormai la sanno tutti...mi sebrava brutto non raccontarla a voi =p


10 commenti:

  1. grazie mille per il premio carinissima baci!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione ;) Un premio meritato..mi piace molto il tuo blog ..ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh doverosa =) grazie a te per il premio!!! =)

      Elimina
  3. Bellissima la storia di te ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD mi fa piacere che sia piaciuta!! io stavo male dal ridere mentre la scrivevo...che figure pessime che faccio =p

      Elimina
  4. Ciao!!x un giorno mi hanno anticipato,ma c'è un altro premio x te, lo stesso purtroppo :( baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! anche se uguali fa sempre piacere riceverne!! =)

      Elimina
  5. Complimenti,sono tutti premi stra meritati:)

    RispondiElimina
  6. ebbrava Yuki! complimentissimi per i premi! ps: hai partecipato al mio nuovo give?

    RispondiElimina