domenica 3 marzo 2013

Altro premio + varie... XD

Eccomi quiiiii!!!!
Distrutta.... mi sento una vecchietta di 90 anni!! piena di acciacchi!! -.- eh si è da martedì che sto male causa influenza ma sia mercoledì che giovedì mi è toccato scendere a milano causa riunione con il relatore che dopo un po' che parlavo mi dice... "cazzo se sei conciata...ora torna a casa e riposati!!" *-* tenerooooo XD
ma la mia risposta è stata "si ...peccato che domani ho l'esame di Simone!!" e così giovedì tutta malaticcia e febbricitante sono andata a presenziare a un'esame... che sarà andato uno schifo -.-  tutto questo per dirvi...non sono sparita maaaaa ero più morta che viva in questi giorni ...solo oggi sono tornata tra i vivi XD
spero di rimettermi in pari con la lettura dei vari blog e di riuscire a scrivere sul mio u.ù
Ma va beh passiamo al post..oggi altro post su un premio che mi è stato dato da Sara !!!
Grazie milleee!!! *-* è un gran onore ricevere questo premio *-*
le regole di questo premiuccio sono semplicissime, ossia taggare 5 blog e avvertirli con un commento =)
ed ecco qui i blog che ho scelto
  1. Vetto
  2. speedy review 
  3. francy 
  4. gg MAKEUP 
  5. Morena 
Tra l'altro ne approfitto per farvi una domanda XD  ultimamente riesco poco a essere presente sul blog, prima gli esami poi l'influenza insomma l'ho un po' trascurato e la cosa non mi piace ..avevo pensato allora di aprire una paginetta su fb, voi che ne dite? così potrei essere un po' più presente =) ditemi voiiii =)
un bacione a tutti =*

7 commenti:

  1. Marta bentornata!!:* mi spiace tanto che sei stata male, spero ti riprendi del tutto presto presto e torni operativa, io ti aspetto e se fai la pagina FB io sono presente!:)

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeee <3
    Scrivo subito il post..
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Davvero onorata, ti ringrazio tantissimo!!!
    Sono contenta ce tu stia meglio :)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello!! grazie mille!!! anche io sono stata colpita da una brutta influenza..che mi ha messo ko:/

    RispondiElimina
  5. ps: se apri pagina facebook di seguo ovviamente:P

    RispondiElimina
  6. Maledetta influenza, speriamo arrivi presto la primavera!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ho letto solo ora :D grazie mille :3

    RispondiElimina