lunedì 4 marzo 2013

City of the world #2:Kyoto

Eccomi qui!
ecco qui il secondo post in collaborazione con Sara !! Oggi vi portiamo in un posto per me magico! il Giappone!! *-* abbiamo scelto questa meta perchè abbiamo iniziato a pensare alla primavera e subito abbiamo pensato ai fiori di Sakura *-* questa volta i nostri ruoli si sono invertiti, io mi sono occupata del make up e Sara della nail art!! anzi correte subito QUI a vedere la sua nail art!! =)
anche questa volta prima di farvi vedere quello che ho combinato vi  mostro l'immagine che mi ha ispirata =)
(sono troppo curiosa di vedere quella di Sara, per capire se è uguale anche questa volta XD)

Il make up che ho realizzato è sui toni del rosa, molto delicato come i piccoli fiori di sakura =)
in realtà ne ho realizzati due, stessi ingredienti, solo che uno è un tocco più scuro =)
beh vi lascio alle foto, sperando vi piaccia! non è molto elaborato, anzi è molto molto semplice!! ma se penso ai fiori di sakura non mi viene proprio in mente qualcosa di elaborato anzi!! *-*
 Ecco qui, a sx la versione più chiara e a dx quella più scura =)



Vi lascio anche una fotina mia... faccia da pirla lo so ... ma almeno vi fate un'idea di com'era il make up in generale XD



Ecco quello che ho utilizzato:
  • ombretto ghiaccio palette chiarissimi
  • ombretto  favola palette chiarissimi
  • ombretto kensington garden
  • matita occhi nera
  • mascara essence (mi sono dimenticata di fotografarlo XD)
  • matite labbra: perfettina e ballerina


Non sarà il massimo come make up ma spero vi piaccia!! io mi sono divertita tantissimo a realizzarlo!!
un bacione!!

19 commenti:

  1. che belloooooo*__* stavolta sei tu a tentarmi, ghiaccio non ce l'ho ma lo prenderò!!
    E comunque l'immagine credo sia la stessa ma presa da due angolazioni diverse:DD
    Un bacione mia cara!!

    RispondiElimina
  2. Grazie troppo buona =) ghiaccio è fantastico io me ne sono innamorata... cioè mi sono innamorata di tutta la palette chiarissimi *-* in effetti ora che la guardo bene (e ho guardato anche quella non tagliata..) ha una certa somiglianza con la tua u.ù XD

    RispondiElimina
  3. mi piace molto, semplice ma bello! :)
    quel rosa poi è bellissimo! :D
    baciii

    RispondiElimina
  4. sono arrivata qui dal blog di Sara! complimenti per l'idea che avete avuto e anche per questo make up, molto carino!! :))

    RispondiElimina
  5. Ti ho visto fra le follower del blog Bellezza Precaria e il tuo avatar mi ha trascinato nel tuo blog :)
    Anch'io guardavo le situazioni di lui e lei

    RispondiElimina
  6. Molto bello e delicato, bravissima :)

    RispondiElimina
  7. Ehi mi sento chiamata in causa hihihi
    Scherzi a parte makeup occhi bellissimo e assolutamente in tema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei assolutamente chiamata in causa u.ù =p

      Elimina
  8. mmmh noto con disappunto che la palette chiarissimi manca alla mia collezione make up, devo assolutamente correre ai ripari ... ;)
    ps: unisciti al mio blog se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece è l'unica che ho per ora... u.ù ma la elegantissimi mi chiama a gran voce XD

      Elimina
  9. Bello il trucco, molto primaverile!
    Ho visto il tuo blog da Sara, siamo nuove followers com GFC, do va di seguirci a vicenda?
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  10. sono arrivata qui tramite il blog di Sara :) Sono attratta da alcune cialde dei chiarissimi..alcune le ho comprate ma non queste :) Bel make up,sobrio e carino.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero tentata solo da alcune cialde ma poi a conti fatti conveniva di più la palette e devo dire che ora mi sta piacendo da matti!!!

      Elimina
  11. Bellissimo... quel rosa è davvero stupendo.
    Complimenti *_*

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono una nuova follower, arrivo proprio da sara e faccio i complimenti anche a te! è così romantico e primaverile questo trucco ^_^
    se ti va di passare da me:
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ti ho taggata nel mio ultimo post, baci!

    RispondiElimina