martedì 5 marzo 2013

eyeliner e ombretto essence

Eccomi qui!
oggi post veloce e ho bisogno di voiiiiiii XD
bene oggi vi parlo di questo prodotto non ben definito di essence, che è in saldo in questo periodo (meno male!!!)
ve ne parlo per dirvi...state alla larga da luiiii XD
partiamo con ordine... dovete sapere che io sono una piccola scimmietta curiosa e appena vede una novità si fionda subito...e così fu con questo prodotto!

è un eyeliner\ombretto nero, con applicatore in feltro...allora nero non è nero, nel senso che è un nero\blu\grigio...insomma colore non ben identificato! eh si perchè la base è un grigio\nero ma ha glitterini blu quindi ....zero bocciatissimo...il colore non mi ha soddisfatta!! poi come eyeliner vade retro! non ci pensate minimamente perchè sparge polvere ovunque -.- l'unico modo per usarlo è quello di prendere poca, pochissima polvere con un pennello ed applicarlo così a mo di ombretto (e con tante tante veline intorno all'occhio perchè tanto la polvere cadrà sicuro XD)
insomma non mi ci sono trovata per nulla!! però il packaging mi è sempre piaciuto =p
sono solo 0,7 g di prodotto ma credo non lo finirò mai e poi mai XD non ci riesco proprio a trovargli un utilizzo che mi soddisfi...voi avete idee su come riciclare questo prodotto? XD
per gli smokey non funziona i quanto per i miei gusti è troppo leggero come colore, poco intenso...non so se mi sono spiegata XD quindi altri utilizzi non so ... sono aperta alle idee XD
e dopo questo post da fuori di testa ....vi auguro un buon inizio di settimana!! io corro a ripassare... ho passato la prima parte di un esame che pensavo andato malissimo (ho presenziato con la febbre e son riuscita a passarlo...potere e magia della botta di culo XD)  ora venerdì mi tocca la parte pratica...spereeeemmmm!!!!
un bacione!!


14 commenti:

  1. questo prodotto fa schifo ... una cosa inutilizzabile! l'ho comprato per sbaglio scambiandolo per l'eyeliner liquido (testa di rapa che non sono altro) ed è da mesi buttato in un cassetto ... -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche il mio è li che mi fissa ogni volta che apro il cassetto e ultimamente mi dice... usamiiii XD

      Elimina
  2. non mi viene in mente nulla come utilizzo..:(
    se proprio fa pena cestinalo..so che è brutto da fare, ma in mancanza di alternativa..
    buon ripasso cara!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho taggato in una iniziativa sul mio blog:)

      Elimina
  3. eh ragazze ma io sono braccine corte...vorrei riciclare tutto... beh intanto lo tengo li magari vien buono per qualche esperimento XD vi terrò aggiornate XD

    RispondiElimina
  4. Qualche anno fa avevo acquistato una cosa simile della Kiko.
    Il colore mi piaceva un sacco, un grigio scuro brillantinato...peccato che così come lo mettevo me lo ritrovavo per tutta la faccia :( effetto spazzacamino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto idem!!! infatti quando lo usavo dovevo sempre fare DOPO la base... cosa odiosa per me XD

      Elimina
  5. prova a bagnare la spugnetta prima di applicare il prodotto, magari viene un effetto metal...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhmmm sagace!! non ci avevo pensato...proverò grazie!!! =)

      Elimina
  6. magari potresti usarlo negli smokey...nella parte inferiore dell'occhio...anche a me non piace buttare niente ma a volte lo faccio quando sono esasperata dal prodotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh prima lo usavo così ma ultimamente sto facendo pochi smokey T^T

      Elimina
  7. Ciao Yuki! cara! anche io ti avrei proposto un riciclo negli smokey:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mi sa che alla fine mi ci dovrò rimettere a fare smokey così finisco sto prodotto e magari anche qualcos'altro xD

      Elimina