sabato 9 marzo 2013

Facciamo 4 chiacchere?! =)

Eccomi qui!!!
prima era un post estremamente serio quindi ho evitato di scrivere altre cose...ma visto che voglio condividere con voi alcune cose.... faccio un post nuovo XD
Alloraaaa..... come dirlo...... MI MANCANO SOLO DUE ESAMIIII.....e tra due settimane farò domanda di laurea per luglio *-*
sono emozionata e felice come una bimba XD
anche se in realtà credo che lo sia di più mia madre che già mi ha detto di guardarmi intorno per i vestiti... oddio ma è solo marzooooooo XD
però diciamolo ho già in testa come dovrà essere =p soprattutto le scarpe..rigorosamente legate alla caviglia perchè io sono una frana con i tacchi e perdo sempre le scarpe e vorrei evitare di cadere proprio quel giorno... anzi me lo immagino già sarò li che mi avvicino alla commissione per discutere e cado per terra.... che vergogna sarebbe XD
e poi abito.. io starei sul nero ma è luglio...troppo caldo... e così mamma punta sul blu perchè la copertina sarà di quel colore XD
va beh insomma....sono qui felice da morire.... ma soprattutto sono felice perchè durante l'esame ho avuto una discussione con il docente, su dei test da fare perchè le nostre opinioni erano mooolto diverse...  non mi sono sottomessa ma gli ho tenuto testa motivando le mie idee...beh quando mi ha detto che avevo passato l'esame mi ha anche detto "mi hai fatto cambiare idea, avevi ragione tu..brava!!" beh questo è meglio di qualsiasi voto!! soprattutto per il fatto che lui è davvero una testa dura =p
va beh con questo è tutto =) probabilmente non ve ne fregherà molto di queste mie piccole vittorie ma volevo condividere con voi questo mio pezzo di vita =)
un bacioneeeee =)


7 commenti:

  1. bravaaaa sono felicissima per te!! sei proprio un genietto, lo dicevo io!:) comunque per quanto riguarda le scarpe sono d'accordo con te, anche io le avevo con il cinturino per il terrore di cadere!:D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a tutte *-*

    RispondiElimina
  3. complimenti e in bocca al lupo *_* immagino sia una grande soddisfazione :)

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, complimenti e in bocca al lupo già da ora!

    RispondiElimina
  5. stai per raggiungere un grande traguardo....buona fortuna per tutto a prestooooooooo

    RispondiElimina