sabato 30 marzo 2013

Fuori dai piedi Lush

Eccomi qui!!
Oggi mi sono resa conto di non avervi ancora parlato di questo prodotto che amo...adoro... *-*
Si tratta di Fuori dai piedi! (vi mostro la foto presa da internet in quanto il mio è finito XD)
Vediamo cosa dice il sito Lush (tra l'altro rimesso a nuovo ...devo dire che mi piaceva di più prima XD)
un trattamento con i contropiedi! Funziona come una pietra pomice solubile, con in più oli nutrienti e limone antipuzza.
A grande richiesta, è arrivato il super-pediluvio che libera i piedi da ogni ingombro! Al contatto con l'acqua, frizzerà e si trasformerà in una crema con pomice per spazzare via le asperità, olio di jojoba per ammorbidire la pelle, sale marino ricco di minerali e varie essenze limonose per il tocco finale di freschissimo profumo scacciapuzza. PS. si sbriciola un po', ma anche se non arriva intero è sempre favoloso!
Come si usa: immergete i vostri piedi nell'acqua calda, prendete un pezzo di Fuori dai Piedi e strofinatecelo sopra energicamente. Asciugatevi i piedi e lasciateli andare a spasso felici, magari dopo un trattamento idratante extra con A Piede Libero.

il colore non è propriamente verde è un verde azzurro, particolare..mette allegria!! e poi il profumo limonoso è favoloso!!
ne basta poco per fare un piccolo scrub ai nostri piedini io solitamente immergo i piedi in acqua calda, dopo di che stacco un pezzo di fuori dai piedi e strofino ...poi immergo tutto nell'acuqa... che intanto ha preso quel profumo limonoso profumoso fantastico *-* ah tra l'altro si nota che ci sono gli olii dentro a questo piedino perchè vedete proprio le macchie d'olio sull'acqua XD e l'acqua si fa di un bel verde!!
devo dire che tenere i piedi in ammollo mentre si chiude gli occhi e ci si rilassa respirando a pieni polmoni è una gran goduria!!! e dopo aver finito la fase relax e si passa ad asciugarsi... i piedi sono morbidi morbidi come non mai!!! insomma è un prodotto che amo alla follia!!!! il costo è di €5.35 per 75g di prodotto! devo dire che per me è durato tanto ma emh...coff porto un 35 quindi ne basta pochissimo per fare entrambi i miei piedi xD magari su un 40 dura meno XD
tra l'altro per l'estate mi piacerebbe provare anche A piede libero e Rispetta  i piedoni...qualcuno di voi li ha provati e mi sa dire come sono? =) un bacione ragazze...buona serata e .... Buona Pasqua per domaniiii!!!!!

9 commenti:

  1. ciao carissima:) io sono una piedona come te (36) questo prodotto me lo avevi accennato in qualche mio post lushoso ed ero curiosa di provarlo...ora che ho letto proprio il post edito per lui....son passata da" voglio provarlo" a " ok lo prendo":) il nuovo sito mi piace anche a me mi sembra che sia piu' di impatto ed i prodotti si trovano meglio no? a piede libero ho visto che è una crema alla menta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehhe ora mi sento un diavoletto tentatore se mi dici così XD buona pasqua!!

      Elimina
  2. io su questi prodotti sono sempre un pò scettica:D come avrai intuito non l'ho mai provato!:) Auguri di Buona Pasqua cara^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh anche io ero stra scettica poi però è stato ammore a primo sniff!! XD buona pasqua!!

      Elimina
    2. ti ho taggata nel mio ultimo post:D

      Elimina
  3. Mai provato ma sono curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la prima volta che entrai in bottega e vidi sto cosino verdino beh non ho saputo resistere XD buona pasqua cara!!

      Elimina
  4. Ciao Yuki sono Meg, mi sono unita ai tuoi followers, anch'io ho un blog di recensioni cosmetiche, ti andrebbe di dargli un'occhiata e se ti piace di seguirmi? grazie mille! Un abbraccio Meg :)

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Interessate:) hai un bel blog! Passa dal mio se ti va:)
    Un bacio

    RispondiElimina