domenica 24 marzo 2013

Giornata di esperimenti XD

Eccomi qui...
dopo giorni e giorni che non scrivo... però è stata per una buona ragione ossia finire di preparare uno degli ultimi esami (che ho domani e non passerò mai XD) e poi le lauree di due compagni di corso.... che emozione... e che depressione XD

beh veniamo al post.. giornata di esperimenti!!!
Si perchè come vi ho detto nell'ultimo post sui prodotti finiti, ho finito uno smalto e pulito per bene la boccetta!! ah piccola digressione.. ho anche sistemato tutti gli smalti in base a quanto li ho usati, insomma per primi ci sono quelli che sono quasi a metà, vedremo se riuscirò a finirli XD
beh comunque già questa settimana mi va male perchè presa dall'euforia di aver finito uno smalto e di aver quindi li la boccettina pronta per fare i miei esperimenti... mi sono messa all'opera XD
ho preso un pigmento di Essence, più precisamente il 14- strawberry smoothie che amo...adoro *-*
e ho deciso di vedere come stava come smalto, così ho preso una base trasparente, travasata per un po' nella boccetta di smalto pulita e poi ho versato dentro il pigmento.. questo è il risultato!!!


Devo dire che il colore mi piace..mi piace molto!! *-* ne ho fatto poco di smalto proprio per il fatto che volevo solo provare, poi mi impegnerò a finire un'altra boccetta (ho già in mente quale, devo solo capire che nail art creare  XD).
Questo invece è l'effetto sulle unghie!!!
Devo dire che la base trasparente che ho usato non è proprio il massimo (mi sa che è aperta da un po' XD) però va beh era per testare quindi non mi lamento!!


Successivamente mi sono detta.... ok devo finire un gloss semi-trasparente... chissà come sta con questo pigmento e anche qui mi sono messa all'opera e ho mischiato il tutto!!
ecco cosa ne è venuto fuori =) foto con flash e senza!!


 l'applicazione sulle labbra non ve lo faccio vedere per il semplice fatto che avendo le labbra scure di mio si nota poco =)  tra l'altro guardando le fot o mi son detta...potevo provarlo anche come blush.. XD  voi avete i pigmenti essence?avete provato a fare esperimenti?? ma soprattutto qual è il vostro preferito ?=)
buon inizio di settimana... io spero che la mia inizi bene.. in qualsiasi caso in questi giorni consegno i moduli per la laurea...che emozione *-*
un bacioneeee

11 commenti:

  1. ottima idea, mi piace un sacco riciclare le cose con utilizzi diversi da quelli ordinari! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro il riciclo, soprattutto da quando ho iniziato il psp XD e soprattutto cerco sempre nuovi spunti =)

      Elimina
  2. Yukiiii carissima^^ buona domenica! ( ormai a fine) sai che ho anche io quei pigmenti? mi hai dato un'idea :) un bacione! ps: se sei curiosa di sapere cosa contiene la glossybox di febbraio passa da me:) ^____^

    RispondiElimina
  3. ma brava! super creativa ultimamente^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della serie.. "ecco cosa mi invento per non studiare" XD

      Elimina
  4. mannaggia io non riesco a finire gli smalti...è un problema serio, mi vsnno tutti a male prima di avere la soddisfazione di finirli :D...Cmq davvero carino lo smalto. Io ho sperimentato il mio pigmento sulle labbra, ma essendo oro non mi ha particolamente entusiasmata, devo provare con lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso di averne finiti si e no 3 in tutta la mia vita XD ma ora ho l'obiettivo "finire tutti gli smalti a metà" XD sai che anche io ne ho uno tipo oro... son curiosa di mischiarlo con altri colori e vedere cosa ne esce XD per lo smalto, se lo vuoi più coprente usa la base bianca anzichè trasparente =)

      Elimina
  5. Grazie a tutte!! *-* sono contenta che vi sia piaciuta la mia idea =)

    RispondiElimina
  6. Che bella idea, complimenti!
    Nuova follower, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta!! un bacione e buon inizio di settimana!!

      Elimina