mercoledì 20 marzo 2013

Prodotti finiti #2


Eccomiiii
Oggi post sui prodotti finiti del periodo, sempre in collaborazione con Sara!! Qui trovate il link al suo post!!
vediamo in dettaglio un po' cosa sono riuscita a finire!!


  1. Crema corpo versace: faceva parte di un cofanetto che mi hanno regalato, crema più profumo...che dire? mi è piaciuta molto, si assorbiva facilmente e il profumo è buonissimo =) la ricomprerei? ni, nel senso che si mi è piaciuta ma come si sa l'inci di queste creme non è mai il massimo, ora smaltisco quelle che ho in casa (che sono tante e poi vedrò se trovo qualcosa di verde, nel caso non trovassi nulla questa mi è piaciuta davvero!! =)
  2. tonico acqua di luna: qui il post: lo ricomprerei? assolutamente siiiii *-* sono innamorata di questo tonico!! non posso farne a meno =) è uno di quei prodotti che non lascerò mai =)
  3. sali da bagno: anche questo era un regalo (penso abbia 1 annetto -.-) il kit comprendeva sali da bagno (x2) e bagnoschiuma... spero di finire il tutto il prima possibile così faccio spazio nell'armadio u.ù devo dire che usando la doccia più che il bagno, i sali sono un po' sprecati XD li uso per fare i pediluvi...eh bisogna reinventarsi a volte XD
  4. acqua micellare sephora: ne ho già parlato qui la ricomprerei? solo se dovessi aver bisogno di uno struccante per viaggiare, visto che la confezione da 50 ml è veramente comoda per il viaggio =)
  5. Radici Lush:preso per disperazione visto che perdevo un botto di capelli, un po' la situazione è migliorata ma su di me non ha fatto miracoli.. la ricomprerei? sinceramente...non so ..non ho ancora deciso da un lato un po' di beneficio l'ho trovato ma ben poco...vedremo quando passo in bottega!! XD 
  6. Crema essence: ve ne parlai qui: la ricomprerei? beh dopo aver provato la crema da inci verde, direi di no, anche se mi sono trovata bene con questa crema =)
  7. Mascherita Piperita di Lush: il post qui: Che dire io amo...adoro questa maschera!! non ne posso fare a meno, ogni volta che la uso sento la pelle davvero pulita e più compatta!! mi piace tantissimo!!! la ricomprerei? ovviooo!!! questo e il tonico sono due prodotti a cui non rinuncerò mai =)
  8. Profumo di Yves Rocher: edizione limitata per natale 2011 XD l'anno scorso non lo usai, forse due spruzzi ma niente di che, quest'anno l'ho usato tantissimo fino a finirlo in un paio di mesi (sono 50 ml), buono il profumo mi è piaciuto tantissimo!! 

Veniamo ora ai finiti per quanto riguarda il make up!! purtroppo ho finito solo  tre prodottima mi sto impegnando davvero e spero per il prossimo post di avere qualcosa in più per quanto riguarda questo ambito XD
  1. Blush "multi colour" di essence: ormai fuori produzione era il numero 20 fashionista, per intenderci quello ad "arcobaleno" sui toni del rosa!! se fosse ancora in produzione penso lo ricomprerei mi è piaciuto davvero tanto!! ma per ora ho altri 3 blush da finire quindi direi che mi concentro su di loro XD
  2. e 3. li metto insieme XD sono due cialdine della palette di sephora, una è un ombretto mentre l'altra è di rossetto (nella foto ne vedete solo una l'altra ha fatto una brutta fine XD), le cialdine le stacco dalla palette in modo da poterle polverizzarle o cmq in modo da averne solo un paio a portata di mano, da usare per un mese, così son sicura che finiscano!! come vedete sono grandi quanto una moneta da 2cent! è per questo che riesco a finirle =p ovviamente sapete quanto io stia facendo fatica per ammazzare sta palette quindi vade retro..mai più palette così immenseee XD
    Per la nail art:
 

  1. smalto kiko: un rosa antico non so più nemmeno che numero fosse visto che avevo cancellato per sbaglio il numero XD ho lavato la boccettina per poterla riutilizzare per i miei esperimenti =) lo ricomprerei? beh non so se c'è un colore simile nella collezione permanente ma non lo ricomprerei per il semplice fatto che mi piacerebbe crearmi da me gli smalti, con i pigmenti.. e comunque ne ho davvero troppi a casa quindi per ora voglio smaltirne un po' =)
  2. Penna correggi smalto essence: comoda...fantastica... devo farci un post perchè la amo!! =) la ricomprerei? assolutamente si !!! non posso più farne a meno =)

Ecco qui i prodotti che ho finito in questi due mesi ...spero di essere così brava anche nei prossimi...la vedo un po' dura ma mi impegnerò davvero!!! mi sta piacendo un sacco finire i prodotti =p

17 commenti:

  1. ti capisco! piace anche a me finire i prodotti, anche se è una fatica! come la volta scorsa non riesco a capire come tu faccia a finire un ombretto, ti stimooooo! anche se è piccolo io non ci riuscirei mai:D
    per quanto riguarda i prodotti, a me il tonico lush non fa impazzire..ma va beh de gustibus:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu io al tonico lush invece non potrei + rinunciare =p

      Elimina
  2. hai ragione ste palette enormi alla fine perdono in qualità e della quantità noi non ce ne facciamo nulla dato che ci piace troppo provare nuove cosine :) anche io penso che less is more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti sto cercando di finirla il più possibile così da smaltirla e passare ad altro..ma soprattutto passare al minerale XD

      Elimina
  3. che bello questo post!! quanti bei prodottini finiti!! io penso di non aver mai finito un blush ahah..devo iniziarmi ad impegnare anche io :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dopo averne visti tanti aperti mi son detta, ok ne scelgo uno per tutti i giorni e gli altri per le serate, così ho finito questo di essence XD

      Elimina
  4. Molto belli questi post dei prodotti finiti con consigli molto utili!!! sei precisissima ...io non riuscirei mai a lavare la boccetta dello smalto!!!;)
    Nuova follower su GFC!!!
    Bacio, francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ATTIVO FINO AL 31 MARZO!!! ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai.. anche io pensavo fosse difficile pulire la boccetta dello smalto invece è una cavolata =) grazie mille dell'iscrizione passo da te!! un bacione!

      Elimina
  5. Anche io adoro la Mascherita Piperita di Lush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa io sono in lutto...in settimana non sono riuscita a passare in bottega..così questo we niente maschera T^T

      Elimina
  6. La penna correggi smalto di Essence è fantastica, non posso più farne a meno e poi...ha un buonissimo profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!! la adoro a dir poco!!! spero di trovarla presto!!

      Elimina
  7. sai che i profumi Yves Rocher li ho sempre visti sul catalogo ma ero restia a provarli sul serio e ad acquistarli...ci faro' un pensierino durano? ps: anche io ho provato un paio di volte la maschera lush piperita e mi è piaciuta voglio pero' provare quella che sa di biscotto! ma non mi ricordo come si chiama!:P

    RispondiElimina
  8. a me questo è stato regalato, comunque si durano abbastanza, ecco non tutto tutto il giorno, ma ti dico almeno fino a metà pomeriggio si =) ... ti riferisci a Chocolat (che forse ora è diventata Terra Madre XD)? se si..sono fortemente tentata anche io ma aspetto di avere i 5 barattoli lush.. me ne manca solo uno XD

    RispondiElimina
  9. sì è quella Yuki^^ buona serata!

    RispondiElimina
  10. Ciaooo :) sei sata bravissima hai finito un sacco di cose io non finisco mai niente :( e continuo a comprare cose XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ultimamente mi sento molto brava..gli ultimi acquisti sono state le matite neve XD ma non so se riuscirò a resistere ancora XD

      Elimina