domenica 10 marzo 2013

Smalto glitter + fiocco + rosa.. XD

Eccomi qui...
titolo stupidissimo ma non sapevo cosa scrivere  perchè.....  questo post è per farvi vedere un po' di cose!! XD
allora iniziamo con il farvi vedere uno smalto che mi è stato regalato, ancora non l'ho provato in quanto prima ne volevo finire uno..ma ho fatto lo swatch sulla ruota quindi...ecco qui..
é lo smalto Glitter Nail Lacquer di kiko! per la precisione è il numero 408 Chemical Purple è una sorta di grigio con mille glitter viola\verdi ...davvero bello *-*



                                  






A sx vedete lo smalto con una sola passata, e si nota solo il grigio mentre a dx due passate.. si notano così anche i brillantini =)

Altra cosa che vi mostro...


        







Le mie unghie facili e veloci XD in settimana so già che lo smalto non mi durerà a causa dei lavori che devo fare quindi ho fatto una cosa facile che credo non durerà fino a mercoledì XD penso che dopo proverò lo smalto che avete visto su =p

E ora vi mostro il regalo bellissimo che mi è stato fatto per la festa della donna....
una bellissima rosa in pasta di zucchero fatta da una mia carissima amica.... *-* è fantasticaaaaaaa *-*

Bene ecco qui le piccole novità che volevo condividere con voi =) un bacione a tutte...e buon inizio di settimana!!!




9 commenti:

  1. Ciao che carino lo smalto grigio :)...Anche ha me lo smato dura poco perchè faccio sempre un sacco di cose :) Che rosa bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son contenta che ti sia piaciuto lo smalto, tra l'altro mi pare costino anche poco... se dura per qualche giorno direi che andrò a prendermi anche gli altri XD

      Elimina
  2. Dolcissima la tua amica :)
    Il fiocco sulle unghie l'hai realizzato con lo stamping?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi con lo stamping...non sono così brava a disegnare..anche se mi piacerebbe imparare XD

      Elimina
    2. Io spesso faccio dei pasticci anche con lo stamping :)

      Elimina
  3. lo smalto kiko è davvero bello!^^
    che pensiero dolce ha avuto la tua amica e che brava a realizzare la rosa!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un piccolo genietto a creare ste cose.. e dire che ha fatto solo un corso *-* se mi mettessi io non farei nulla ..anzi mangerei tutto XD

      Elimina
    2. anch'io mangerei tutto:P

      Elimina
  4. hey questo smalto kiko mi piace sai Yuki? da provare me lo segno!e la nail art con il fiocco? deliziosa!

    RispondiElimina