giovedì 28 marzo 2013

Tag + premio!!!

Eccomi qui!!!
oggi primo giorno di vacanza per via della pasqua..finalmente!!! anche se non saranno delle vere vacanze perchè devo fare un sacco di cose... soprattutto... preparare L'ULTIMO esameeee!!!! lunedì ho dato il penultimo e devo dire che averlo passato al primo colpo mi ha resa felicissima perchè era uno di quegli esami tosti che è difficile passare subito... mi son sentita quasi intelligente XD
poi ieri abbiamo festeggiato la pasqua in uni ...tutti insieme come una grande famiglia *-* che bello!!!
Ma veniamo ora al post... POST TAG!!! sono stata taggata da Vanessa che ringrazio tantissimo!!!
 ecco le regole!

scrivere un post indicando chi te lo ha donato
rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ti ha elencato
scegliere 11 blogger con meno di 200 followers a cui donare il premio
scegliere le domande da fare a loro
avvisare i blog che hai scelto
Le domande da lei poste, sono queste qui:

1. Mettiamo caso il mondo stia per finire: come e con chi trascorreresti le ultime ore della tua vita? Vorrei trascorrere le ultime ore con gli amici più cari... il come... beh facendo i coglioni come sempre =p
2. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? te ne sei pentita o ne sei soddisfatta? la voglia di evadere un po' dalla realtà, nel senso di creare un piccolo mondo dove poter dire la mia su quello che mi piace, conoscere persone e scambiarci opinioni!!
3. C’è un libro che ha cambiato il tuo modo di essere in positivo? Se sì, qual è? non è un libri e non so nemmeno se è stato lui a cambiarmi...beh è un manga che amo, nel quale mi trovo molto e si chiama Love+Dessin!
4. Un film che non ti stancheresti mai di guardare? Neverland... lo amo!!!
5. Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa della tua vita, lo faresti? ahahah dico sempre di si, ma la verità è che non cambierei nulla del mio passato perchè mi ha donato amici preziosi, momenti indimenticabili e soprattutto è grazie al mio passato se sono come sono ora =)
6. Preferiresti perdere tutti i tuoi ricordi o non essere più in grado di averne di nuovi? nessuno dei due =p uno vorrebbe dire azzerare la mia vita precedente l'altra non averne una futura... facciamo così.. cancelliamo fino ai 20 anni...di quelli posso farne a meno ma non toccatemi quelli dopo =p
7. Hai tuattuaggi? Se sì, cosa rappresentano? no ma ho sempre avuto in testa di farne uno con 5 fiori di sakura e 3 farfalle!! =)
8. Cosa fai quando il tuo umore non è dei migliori? musica musica musica... e tendo a fumare molto uscendo spesso in modo da isolarmi
9. Un tuo pregio e un tuo difetto?  se mi ci metto sono logorroica..testarda, ambiziosa, perfezionista... classificateli voi come pregi o difetti... io penso che siano entrambi, dipende solo dal contesto XD
10. Qual è la città in cui vorresti vivere in futuro? Beh diciamo ke l'idea è di trasferirmi definitivamente a Milano (ora abito a 25 km XD) però ecco non escludo di cambiare totalmente aria per lavoro =)
11. C’è una canzone che ascoltavi da bambina/ragazzina e che ora ti fa vergognare solo a pensarci? qual è? ahahhaha se vi dico che so tutte le canzoni dei bee-hive a memoria?! XD le cantavo sempre.. XD

ora ecco le mie domande:
  1. tutti abbiamo un sogno nel cassetto tu il tuo sei riuscita a realizzarlo?
  2. il ricordo più bello degli ultimi tempi?
  3. il viaggio più bello mai fatto?
  4. una tua passione?
  5. se tu avessi a disposizione 3 desideri..quali sarebbero i tuoi?
  6. ami cucinare? qual è la tua specialità?
  7. vacanza: Mare  o montagna? e perchè =)
  8.  serie tv  preferita?
  9. cosa non sopporti proprio nelle persone?
  10. una frase che ti rappresenta :
  11. qual è un piatto a cui non puoi rinunciare?
Nelle regole c'è scritto di scegliere 11 blogger, in realtà siete tutte taggate!!! e sarei felice se rispondete a queste domande, magari lasciando poi il link nei commenti!!! *-*

 Passiamo ora al premio ricevuto ...grazie Silviaaa!!!

Le regole di questo premio sono :
* di copiare  ed inserire il premio in un post
* ringraziare la pesona /blogger che ti ha premiato
* raccontare 7 cose di te
* nominare 15 blog a cui si vuole assegnare il premio
 
passando ora alle 7 cose su di me..sperando di non averle già dette XD
  1. negli ultimi mesi sono tornata un po' bimba, nel senso che la domenica mattina anche se ho fatto tardi la notte prima, punto la sveglia per guardare due cartoni animati XD
  2. ultimamente sono cambiati un po' gli equilibri per quanto riguarda le persone che mi accompagnano durante la mia giornata universitaria e questo mi rende felice perchè ho trovato amici sinceri!!
  3. dicono che ho le fette di salame sugli occhi perchè non mi accorgo mai se piaccio a un ragazzo o meno XD
  4. in passato mi hanno detto che avevo un carattere pessimo perchè se pensavo una cosa la dicevo.. ora questo mio "pessimo carattere" mi sta dando tante soddisfazioni!!
  5. a luglio mi laureo ...e la cosa assurda è che sono 3 anni che ho in mente la copertina della tesi e così sto facendo ogni singolo grafico di quel colore (... questo è essere fuori di testa XD)
  6. amo la contattologia ma come portatore sono uno scandalo XD
  7. ho voglia di tagliare i capelli corti ma sono frenata dal fatto che tutti mi dicono che sto meglio con i capelli lunghi... ahhh i problemi della vita T^T
e con questo è tutto!!! 
anzi no ...questi sono i blog che nomino (non sono 15...ma solo 3!!)
a prestoooooo !!! un bacione a tutte!!

6 commenti:

  1. Grazie^^ un premio per me!! grazie grazie grazie <3
    PS. quali sono questi cartoni che guardi la domenica mattina?:)

    RispondiElimina
  2. prego cara =) .... i cartoni sono quelli di rai 4! noein e denno coil *-*

    RispondiElimina
  3. Complimentoni, stai andando davvero alla grande e il tuo traguardo è sempre più vicino!
    Grazie per aver pensato a me :D
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi Yuki :) e grazie mille per questo premio e per aver pensato a me, apprezzo tantissimo!

    RispondiElimina
  5. I bee hive?!?! Dopo questa non ti seguiró piü!! Ahaha scherzo ovviamente::)) ps: a. Firenze usa dire avere il prosciutto sugli occhi non il salame:P un bacione e buona pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suvvia dai è stata un piccola confessione...ero piccina e non capivo... =p buona pasqua a te!!!! =*

      Elimina