sabato 6 aprile 2013

City of the world #3: New York!!

Eccoci qui al terzo appuntamento di questa collaborazione con Sara!
Questo mese abbiamo deciso di volare a NY!!! (giuro ci vorrei andare davvero...si ma con la valigia VUOTAAA...in modo da fare spese folli!! XD)
Per questo mese io ho fatto la nail art (tra l'altro con mille intoppi.... possibile che quando ho lo smalto fresco sulle unghie il cellulare inizia a squillare come non mai?! O.o) mentra sara si è occuata del make up (QUI il suo post!!)
va beh inizio con il farvi vedere l'immagine che ho scelto, questo giro è stata mooolto dura scegliere l'immagine ma alla fine ha vinto questa (solo per la luna eh =p )
è meravigliosa a parer mio *-* come al solito la bozza della nail art era ben diversa da ciò che ne è uscito..anzi TOTALMENTE diversa XD e questo mi fa capire che non riuscirò mai e poi mai a seguire un bozzetto xD
bene dopo mille cavolate vi mostro i prodotti che ho usato:

  • Smalto kiko 302
  • smalto layla CE57
  • applicazione a forma di luna
  • 3 diverse applicazioni esagonali (viola, rosa e bianche..una volta applicate si nota poco la differenza XD)
  • microperle color oro
  • Ovviamente base e top coat, di essence!!
 come prima cosa ho applicato su tutta l'unghia il rosa di Layla, poi ho creato un effetto spugnato con il kiko!
successivamente su anulare e pollice ho eseguito dei decori... ecco una carrellata di foto per farvi vedere il risultato!!







Che ne dite? spero vi piacciano!!! l'idea iniziale era di disegnare palazzi, e la scritta i love NY...ma poi mi sembrava troppo banale, scontata..... XD
un bacione a tutte!!! ora corro a vedere il make up realizzato da Sara!!!! seguitemi anche voooiiiiii!!!

15 commenti:

  1. ti è venuta benissimo!!!*__* brava brava brava, poi mi spieghi i segreti della realizzazione:)
    Molto carini anche i dettagli che hai realizzato:)

    RispondiElimina
  2. grazie mille!! *-* comunque appena riesco magari faccio un post apposta per l'effetto spugnato =) io ero stra impedita all'inizio XD

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto le unghie secondo me sono molto belle anche senza le decorazioni sopra...cioè lasciando l'effetto spugnato si vedono meglio le sfumature:) un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci avevo pensato ma era troppo semplice e poi mi son divertita tantissimo ad attaccare le microperle XD

      Elimina
    2. ma son carine:) vogli provarle anche io queste microperle:)

      Elimina
  4. Bella nail art! Sono passata prima da Sara e ha fatto un bel make up... Complimenti a entrambe ^_^

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa...io con lo spugnato sono impeditissima :(
    Cmq è vero ogni volta che si ha lo smalto fresco succede di tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe allora non succede solo a me!! meno male!! =)

      Elimina
  6. davvero bello l'abbinamento dei due colori con lo spugnato! I decori non mi piacciono tanto però effettivamente le rendono più "NYC" :D

    RispondiElimina
  7. Ciao yuki molto carine sono una tua nuova follower!se ti va ti aspetto da me:http://mondodinora.blogspot.it/
    grazie a presto

    RispondiElimina