martedì 9 aprile 2013

il make up del sabato pomeriggio XD

Eccomi quiii!!
domani giornata.... giornata da ansiaaa XD speriamo vada tutto bene xD in questi giorni sono iper presa dalle visite poi venerdì ho l'ultimo esame e ..voglia di studare... saltami addosso..ti pregooo!!! XD
va beh in questo post voglio condividere con voi il make up che ho fatto sabato pomeriggio per un giro in centro con amiche XD considerata che era la PRIMA volta che vedevo un sole decente e sentivo il profumo della primavera ...vi lascio alle foto !!




Nell'ultima foto vado mooolto fiera della mia lente a contato XD (vi dico solo che sono talmente malata di testa che quando ho scaricato sul pc sta foto ho pensato...va come è ben centrata... e altre mille cose sulla lente... della serie... DEFORMAZIONE PROFESSIONALE A MILLEEE XD  )

mi son resa conto giusto or ora di non aver fatto la foto ai colori usati, cmq sono ombretti della chiarissimi di neve più il mio amato Kenshington Garden (chi dice che gli ombretti neve versione full sono infiniti.. MENTE...mente spudoratamente..io ne ho fatto fuori già quasi 1\4 e l'ho preso a gennaio u.ù ) mentre come blush ho usato quello di kiko =)

però vi lascio una mia foto con il taglio nuovo... purtroppo nn si vede bene la parte destra (che è più lunga) ma l'unica in cui ero meno fantasmino e decente era questa XD
faccio ben notare il corpicino su cui si riflette la luce... è completamente biancooo xD na mozzarella in confronto a me è colorata XD

beh io vi mando un bacione, spero che il post no meglio..le foto vi siano piaciute!! fatemi sapere!!


11 commenti:

  1. Evviva un pò di primavera, anche in questo trucco
    ^_^

    RispondiElimina
  2. ma che sbarazzino il taglio! anche se non si vede la parte destra si intuisce:) mi piace mi piace!:) io comunque ho troppa stima per te che riesci a finire blush e ombretti in così poco tempo!O.o sei un mito:D
    Mi piace il make up che hai fatto, primaverile e ben sfumato:)

    RispondiElimina
  3. Il taglio piace tanto anche a me... e bellissimo anche il trucco, quel colore è stupendo :) prima o poi dovrò decidermi a prenderlo.

    RispondiElimina
  4. Wow..ricorda un bel tramonto d'estate al mare!

    RispondiElimina
  5. c'è una sorpresa per te sul mio blog:-) un bacio

    RispondiElimina
  6. c'è una sorpresa per te sul mio blog:-) un bacio

    RispondiElimina
  7. C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://trexstyle.blogspot.it/2013/04/tre-nuovi-premi.html

    RispondiElimina
  8. "meno fantasmino" ahahhah capita:) il trucco mi piace è delicato ma d'effetto:) un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. grazie mille a tutteeee!!! *-* troppo buone =)

    RispondiElimina