domenica 7 aprile 2013

"nail art" della settimana...

Ariciaoooo XD
alla fine questa sera rieso a scrivere un po', volevo mostrarvi il make up ma non ho avuto ancora tempo di sistemare le foto quindi..vi faccio vedere come ho sistemato le unghie XD
anzi no..prima vi racconto qualcosa XD se volete potete saltare bellametne XD
allora...mi aspetta una settimana iperimpegnativa per 3 motivi... venerdì ho l'ultimo esame della mia carriera universitaria... per fine settimana dovrei cercare di finire il capitolo che sto scrivendo... e devo fare le visite ai docenti XD dovevo fare 20 persone questa settimana alla fine ne faccio si e no 10 proprio per i motivi di cui sopra XD e così mi si allunga ancora di una settimana il tirocinio... va beh -.-
il fatto è che sono agitatissima...devo esaminare docenti.. aiuto...soprattutto per la visita di mercoledì... se non mi sentite più dopo mercoledì è perchè sono stata presa a bastonate in faccia dalla mia prof XD

va beh passiamo ora alle unghie XD
una cosa semplicissima... base nera e topcoat di essence, con poi il top coat matte sempre di essence!!
l'ho fatta semplice e nera per due motivi... il primo è che spero arrivi il bel tempo e se arriva sicuro non uso più lo smalto nero fino a quest'inverno XD e poi mi serviva qualcosa di semplice, veloce..che se anche si rovina ci metto due secondi a sistemare!! e poi mi danno forza le unghie così XD
beh il top coat che è usato è questo lo special effect! topper di Essence 08 night in vegas
 e queste le unghie..niente di particolare..ma amo i riflessi di questo top coat!!




riflessi dall'arancione al verde..lo amo!!!
beh ragazze ora cerco di sistemare le foto del make up così domani posso farvele vedere!!
 un bacioneee e buon inizio di settimana!!! =)


15 commenti:

  1. davvero particolare l'effetto! :) brava brava!:) e tranquilla che la prof non ti farà nulla:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh l'importante è che gli tolgo il bastone dalle meni e lo tengo moooolto lontano XD

      Elimina
  2. sappi che me lo segno..alla prossima spedizione da ovs:) mi piace l'effetto..buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contenta che ti piaccia!! per me è stato amore fin da subito *-* buona settimana!!

      Elimina
  3. Bellissimo effetto, di sicuro ti darà la carica giusta per affrontare questa dura settimana :)
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh sisi già oggi mi ha portato bene perchè ho fatto tutto in poco tempo e bene ... *-* un bacione!

      Elimina
  4. ciao, vengo dal blog di sara :) bellissimo l'effetto dei riflessi colorati! mi piacciono un sacco i tuoi lavori :) passa a trovarmi se ti va http://missnooneblossom.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! passo subito da te! =)

      Elimina
  5. Hai fatto una bellissima nail art! nuova follower! ti aspeto sul mio blog mi farebbe davvero piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! =) passo da te =)

      Elimina
  6. davvero bellissima questa nail-art mi piace moltissimo il gioco di colori che si vedono sulle unghie nere.

    RispondiElimina