domenica 21 aprile 2013

Radici Lush

Eccomi quiii !!
mi sto mettendo sotto per riordinare le idee e i post XD
oggi mi mentto e scrivo veloce questo dopo di che mi tocca sistemare la valigia..eh si fine settimana prossima parto... Congresso a meee!! *-* e il tempo stringe a mileee XD
ho fatto due rapidi calcoli e mi son un po' depressa... avevo itnenzione di finire il capitolo che sto scrivendo entro venerdì e mandarlo via MA... domani sono a brescia tutto il giorno, senza pc.. martedì mattina seminario e pomeriggio volevo andare a comprare il fondo minerale XD mercoledì mattina ok ma pomeriggio ho la fine del seminario.. giovedì festa e poi venerdì parto..ergo devo finire entro giovedì sera.. AIUTO!! spero di farcela T^T
ma va beh passiamo al post... oggi vi voglio parlare di Radici, un prodotto di lush uscito intorno a settembre, con altri prodotti tutti dedicati alla cura dei capelli
prima di tutto vediamo che dice il sito su questo prodotto:"
Il megamassaggio preshampoo che prende il problema alla radice per far diventare forti e sani i capelli fini, fragili o fuggiaschi!
Le cose sane nascono da radici sane: un principio lineare che la natura non fa che confermare. Coltivate dunque quell’orto magnifico che è la vostra testa massaggiandola con un vero trattamento da pollice verde! L’ortica mantiene sano il cuoio capelluto e dona luce ai capelli, l’infuso di menta stimola i follicoli per tenere le radici ben piantate, il miele e l’olio d’oliva idratano e donano volume. Usatelo regolarmente sui capelli sottili, fragili o indeboliti… non li avrete mai visti così rigogliosi!
Come si usa: applicatelo sul cuoio capelluto e massaggiate delicatamente ma abbondantemente, poi stendetelo su tutta la lunghezza dei capelli asciutti. Tenetelo su per 20 minuti, lavatevi i capelli normalmente e applicate un balsamo leggero. Bisogna massaggiare (e risciacquare) in modo delicato i movimenti troppo vigorosi o violenti non vanno bene. Usare tre volte la settimana per un paio di settimane per ottenere effetti davvero notevoli. "

bene allora... prima di tutto vi posso dire che ha un profumo buonissimissimo!!! sa di menta... non è per nulla forte... lo amo!!! è godurioso tenerlo in testa XD poi l'accoppiata Radici e Shining è favolosa..lascia la testa che sa di agrumi e menta... *-* favolosiiii!!! *-*
ha una consistenza gelatinosa ed è bianco... difficile da spalmare i primi tempi ma dopo un po' ci si prende la meno ;)
che dire ho notato che dopo aver usato questo trattamento per un po' di giorni i capelli restavano al loro posto, ne perdevo meno....solo che..tra descrizione sito e ciò che c'è scritto sul barattolo le cose son diverse.. uno dice di usarlo tre volte alla settimana per due settimane ...ma dall'altra parte si leggeva una volta a settimana o ogni 15 gg...capite che le cose sono mooolto diverse.. bene io l'ho usato con la seconda modalità anche perchè tre volte a settimana significava fare uno shampoo un giorno si e uno no..e ora che sono finalmente riuscita a tener i capelli puliti per più tempo mi scocciava riprendere a lavarli così spesso -.- anche se devo  dire che quando andavo a risciacquare il prodotto i capelli sembravano comunque puliti quindi magari si può fare anche senza shampoo dopo ma non l'ho mai provato così..non ho voluto rischiare XD
..devo dire che mi sono trovata bene con questo prodotto ma a me era durato pochissimo visto che avevo i capelli lunghi fino a metà schiena.. da una parte mi piacerebbe riprovarlo ora che ho i capelli corti e vedere quanto dura ma soprattutto se fa qualcosa in più in quanto come ho detto prima l'ho usato con la seconda modalità, ossia una volta a settimana circa ..riprovarlo usandolo di più magari i risultati sono più visibili..
eh si sono rimasta soddisfatta.. si ma non del tutto! e per questo motivo non so se riprenderlo o meno... probabilmente andrò a ridargli una possibilità in più ma non subito..mi son resa conto di avere dell'olio ai semi di lino che praticamente ho usato si e no 3 volte e ora è li a guardarmi.. ergo.. meglio finirlo -.- altro motivo per cui non riprendo subito Radici... sennò poi chi lo finisce l'olio?! XD
anche il prezzo devo dire che non mi aiuta a decidere .. insomma €17,95 per 225g di prodotto che a me è durato si e no tre mesi.. mi fanno optare per il no...ma vedremo..

insomma tutto questo per dire che non mi sento di consigliarlo a occhi chiusi (come invece farei per altri prodotti lush) vuoi per il prezzo vuoi che di miglioramenti drastici non ne ho visti... qualcosa si ma non così ecclatante.. ve lo consiglio solo se, come me all'epoca in cui lo presi, perdete un sacco di capelli ma a ciocche proprio eh !! u.ù
allora si ..tampona leggermente il problema ma per risolverlo del tutto occorre trovare la causa principale del problema che nel mio caso era lo stress!!

voi che prodotti usate per i capelli? che prodotti mi consigliate?
sono in vena di cambiamenti e mi piacerebbe provare il balsamo di biofficina toscana che ho sentito dire sia miracoloso ..qualcuna di voi l'ha usato? che ne pensa?

aspetto consigliii!!
buona domenica!! un bacione!

4 commenti:

  1. come avrai visto nel mio post per adesso sto usando guam, il balsamo biofficina l'ho provato in campioncino e penso ne valga la pena prenderlo;)

    RispondiElimina
  2. Mai provato... ma mi hai incuriosito e lo proverò sicuramente...

    RispondiElimina
  3. Questo sarà il mio prossimo acquisto Lush :)
    ps c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  4. ciaooo..m ho fatto dare un campioncino e domani lo provo..hai pensato di ordinarlo dal sito lush uk?costano molto meno i prodotti da li..infatti come termino un po' d cose farò un bell'ordine da li:)

    RispondiElimina