martedì 2 aprile 2013

TAG: i più spesso

Eccomi quiiii ultima giornata di "vacanza" da domani si torna in uni e a studiare... -.-
oggi giornata iniziata malissimo alle poste dove ho dovuto fare 45 minuti di fila per farmi dare un bollettino bianco da compilare più altri 30 minuti per pagarlo -.- grazie poste italiane!!! -.- Però poi alla fine sono andata a tagliare i capelli =p aspetto già gli insulti da parte dei miei amici appena mi vedranno XD alla sola frase "forse taglio i capelli" son partiti gli insulti perchè li ho quasi sempre portati lunghi... vedremo che dicono XD
bene allora dopo queste piccole info passiamo al post!! sono stata taggata da Sara in questo post carinissimo dei "più spesso"! devo fare una precisazione prima di inziare..molti prodotti li sto usando spessissimo per finirli e alcuni sono agli sgoccioliiii *-* inoltre per farlo mi son basata sui prodotti che uso quasi ogni giorno per andare in uni... XD
Allora in questo tag occorre elencare i 10 prodotti per il make up che usiamo più spesso!!Nell'ordine vengono richiesti:

  1. Fondotinta
  2. Correttore
  3. Primer occhi
  4. Cipria
  5. Ombretto in crema
  6. Ombretto
  7. Palette
  8. Mascara
  9. Blush
  10. Rossetto o gloss
Ed ecco qui le mie scelte:

 Primi quattro punti: il fondotinta sto finendo questo di essence il clear& matt, dopo di che ho dei campioncini che mi hanno lasciato in profumeria che spero di riuscire a usare (me li han dati e io li ho chiusi in un cassetto XD) appena riuscirò a smaltire questi fondi mi aspetta la lotta con neve make up..lotta del tipo "trova il colore del tuo fondo" .... già mi dispero XD
per il correttore... ci credete che non uso praticamente nulla?! non ho occhiaie così marcate (te credo son peggio di un ghiro XD) e di brufoli...un paio nella settimana critica quindi direi che posso anche evitare XD
Primer occhi questo di essence... mi piace tantissimo!! e come cipria sto usando queste due, quella colorata per tutti i giorni e quella trasparente per le occasioni più importanti XD prevedo che con l'arrivo del caldo dirò addio a quella colorata ma ...vedremo!! anche qui appena finiscono si passa al minerale!!!

Poooi ombretto in crema...quello che più sto usando è questo rosa\dorato di essence ( e in realtà anche uno colorato fai da me ..ma ho dimenticato di fare la foto -.-)
come ombretto direi sicuramente lui.. l'ombretto duo di kiko...rosa e marrone... gli ho fatto assumere una forma indecente..guardate qua XD


 Mentre come palette la mia amata salva vita di essence!! piccola compatta, me la porto sempre in uni con me così se alla mattina non faccio tempo a truccarmi o per caso il trucco che ho su viene distrutto da una delle tante eversioni palpebrali..tolgo tutto e uso lei XD

Per quanto riguarda mascara uso il get big di essence.. ma volevo provare qualcosa di kiko, visto che stanno ancora in offerta XD e blush sempre kiko, questo color biscotto XD (regalatomi da una mia amica!! )
per i rossetti invece uso soprattutto loro due, un nude di kiko e un rosa di catrice (edizione limitata)


 E con questo è tuttoooo!!
Ecco le tre persone che taggo:
  1. Silvia
  2. Bunny 
  3. Sakura 

 taggo loro ma ovviamente potete rispondere tutteeee!!! e se vi va lasciatemi qui sotto il link al post!! =)

un bacione a tutte!!! 

14 commenti:

  1. Grazie per avermi taggata ♥ lo farò sicuramente :D

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi inserito..cerchero'di farlo nel week! un bacione!

    RispondiElimina
  3. Questo post l'avevo già visto in giro e mi piace tanto ^^ ora che mi hai taggata spero a maggior ragione di trovare del tempo per farlo, ultimamente caos proprio...argh!
    Comunque abbiamo un sacco di prodotti in comune, della prima foto in pratica TUTTO tranne il fondo :D
    Anche il mascara ho usato tanto quello e idem lo stay all day come ombretto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene ora sono curiosa di sapere che fondo usi ;)

      Elimina
  4. Lo trovo molto utile questo post! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eli rispondi anche tu allora!! son curiosa di vedere cosa usate!! =)

      Elimina
  5. i rossetti sono carinissimi!!:) che numero è il blush? sembra uguale a quello che ho io!
    invidia a mille per te che non hai occhiaie!!:D
    Come hai tagliato i capelli??:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il blush è il numero 105 lo adoro!!! e i capelli...corti corti ..alla fine l'ho fatta sta follia XD

      Elimina
  6. Ciao Yuki,che carino questo tag!L'ho appena visto nel blog di Alessia Vis a Vis e penso la farò anche io!! bacione e piacere di averti scoperta! Eli

    RispondiElimina
  7. Ciao Yuki, ti seguo da un po ma non so come mai non riesco a vedere i tuoi aggiornamenti dalla mia bacheca
    in ogni caso bellissimi i prodotti, i colori son una meraviglia :) i rossetti sono i miei preferiti
    un bacio enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! =) i rossetti ultimente sto usando tantissimo quello di catrice e quando finirà sarò in lutto! XD un bacione anche a te!!

      Elimina
  8. ciao c'è un premio per te :D

    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina