sabato 20 aprile 2013

Top Coat Essence!!

Eccomi qui !!!
allora settimana prossima ero nella fase "libertà eccomi quiiii" .... come non detto... libertà mi manchi! T^T eh si  hanno deciso che devo pubblicare e quindi entro settimana prossima devo finire il primo capitolo di statistica... addio mia amata e sognata libertà T^T 
allora oggi vi voglio parlare di questo fantastico top coat di essence! il better than gel nails!!

Ormai è il terzo boccettino che sto usando quindi direi che mi sono fatta un'idea e vi posso dire che mi unisco al gran coro che lo ama XD
prima di tutto non si secca... insomma io son riuscita a finirlo sempre senza doverlo buttare perchè secco!! e di questo sono iper felice!!
inoltre..considerate che io faccio la nail art solitamente nel we e voglio che mi duri fino al venerdì in modo da avere le unghie curate in settimana..bene con questo top coat riesco ad andar vicino a questo mio sogno XD nel senso che solitamente fino a giovedì sono perfette poi durante il venerdì iniziano a scheggiarsi le punte..ma ragazze...io sono iper soddisfatta di questo! soprattutto considerando che le mani le uso tanto XD lavo le mani un numero infinito di volte e maneggio prodotti per pulire e disinfettare mooolto spesso (non xkè io sia una di quelle che appena tocca una cosa si disinfetta le mani ma perchè pulisco sempre gli strumenti che uso per ogni paziente..come è buona norma fare XD)
L'unica piccola pecca la trovo quando faccio le nail art! nel senso che essendo iperveloce ad asciugare tante volte non riesco a finire il lavoro di applicazione che già è asciutto, questa cosa mi da abbastanza noia ma ci si passa sopra!
inoltre il costo me lo fa amare ancora di più, sono 2,99€ a boccetta... insomma con tre euro abbiamo un top coat FA-VO-LO-SO!! che, a parer mio, non ha nulla di che invidiare ai fratellini più costosi u.ù

voi invece che top coat usate?
io penso rimarrò sempre fedele a questo, solo la base volevo cambiare e provare l'attiva crescita e rinforzante di pupa visto che le mie unghie tendono a rompersi ogni due per tre -.- ...voi le avete provate? avete consigli?
un bacionee e spero di tornare presto attiva... anche perchè ho fatto due acquistini che amo... adoro.. e volevo mostrarveli..insomma ho mille post che poi non pubblico..mi sa che inizierò a metterli programmati così almeno anche se la sera son stanca questi vengono pubblicati comunque XD

4 commenti:

  1. condivido pienamente questo top è favoloso!

    RispondiElimina
  2. io sono l'unica sfigata che non riesce a trovarlo? ne sento un gran parlar bene anche su youtube ma nn lo trovooooooo uffiiii io da questa estate uso quello di Sally hansen salon lo trovo da sephora..costa quasi 13 euro ma li vale tutti:)

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro questo top coat, è fantastico!

    RispondiElimina
  4. Anche io amo questo top coat, penso di averne ricomprati almeno 5 o 6 boccetti XD

    Ps sono una tua nuova iscritta, se ti va passa da me qualche volta :)
    http://ofeverythingandabit.blogspot.com/

    RispondiElimina