domenica 14 aprile 2013

Un altro premietto =)

Ecchimeee!!!
come promesso riesco a pubblicare almeno un post =p
per questo premio ringrazio LadyWhite  e Valentina!!!

iniziamo con le info XD

11 COSE RANDOM SU DI ME:

  1. penso che il make up in verde non mi stia bene ma visto che quest'anno per 5 giorni avrò la divisa verde.. sto facendo molti make up su questo colore XD
  2. a causa dello stress le mie unghie si rompono ogni 2x3 -.-
  3. e ho preso, da due docenti con cui passo molto tempo, il brutto vizio di mordermi le mani  quando sono sotto stress-.-
  4.  amo giocare a carte..ogni giorno dopo pranzo in uni si fa una partitella XD
  5. ormai sono 2 anni che porto sempre la stessa catenina al collo, che è stata disegnata da me e del mio orafo, e realizzata con le pietre di mia nonna.
  6. non so se ve l'ho già detto ma amo i gatti infatti ho mille cose a forma di mao XD
  7. non sono mai soddisfatta di come organizzo i cassetti e son sempre alla ricerca della miglior soluzione
  8. vorrei trasferirmi da qualche parte, e non rimanere in zona per lavorare XD
  9. non vedo l'ora di partire  a fine mese in modo da cambiare aria e conoscere persone nuove
  10. quando non so cosa fare prendo e parto da qualche parte, da sola, e li inizio a conoscere persone XD
  11. ....questa è una gran rivelazione.. ho fatto 2 mesi e mezzo a non comprare make up!! (però venerdì ho comprato un mascara perchè il mio è quasi finito..non era per sfizio ma necessità..conta comunque?! XD)
ecco le domande a cui devo rispondere!!

LE DOMANDE di lady White

1.Mare o montagna? mare..sempre e comunque!!
2.Che prodotto di make up porteresti su un'isola deserta? magari mascara waterproof! XD  e un rosetto o gloss =p
3.Dolce o salato? difficile qui... dipende dai momenti XD
4.Attore preferito? micheal shanks! *-*
5.Di che segno zodiacale sei? sagittario
6.Il tuo vero nome? Marta
7.Lipgloss o rossetto? dipende dalla stagione, in inverno vedo molto i rossetti in estate Wi gloss!!
8.Il tuo colore preferito? viola e rosa =p
9.Piatto preferito? oddio..tutto.... non mi faccio problemi sul cibo XD
10.In che città abiti? Provincia di milano -.-
11.Preferisci il fondotinta liquido o in polvere? per ora uso quello liquido ma punto a passare in polvere ..anzi domanda... ho una pelle mista, grassa, secondo voi polvere faccio una  cagata a prenderlo?! XD

Ed ora le domande di Valentina
1. Il tuo film preferito? neverland un sogno per la vita.. ma anche i passi dell'amore!!
2. Meglio dolce o salato? dipende dai momenti XD
3. Mare o montagna? mare..sempre e comunqueeee xD
4. Ti piace disegnare? tantissmo anche se ho perso la mano è da tanto che non mi metto un giorno intero a disegnare
5. Lavori o studi? oddio non so definire questi mesi... finiti gli esami sto lavorando sulla tesi e facendo dei corsi di formazione poi lavorerò come volontaria... XD
6. Meglio gonna o jeans? beh essendo io pendolare e quindi sempre di corsa sui vari mezzi dico jeans XD
7. Shorts o abito? eh qui è dura.. amo entrambi..dipende da cosa devo fare XD
8. Ti piacciono i cappelli? piacciono la uso poco XD
9. Il tuo sogno nel cassetto? quello che sto per realizzare è di laurearmi in ciò che amo... per il futuro..ssssh ancora non dico nulla =p
10. A cosa rinunceresti volentieri? alle persone false e ipocrite che purtroppo ogni tanto si incontrano -.-
11. Cosa vorresti in questo momento? vorrei ... essere lontana da qui ..e iniziare una vita nuova =)


ecco qui le domande che mi sono state poste!!
questo premio l'ho già assegnato più volte ai blog che penso siano +meritevoli quindi...chiudo qui il post e vado a finire di sistemare la borsa per domani.. finalmente potrò mettere in borsa un romanzo da leggere invece che i soliti libri XD
 e vediamo domani come andrà in quel di Brescia..intanto..domani partenza da centrale alle 8.25 e giusto poco fa ho preso una decisione molto ..molto sofferta... faccio piantone davanti a sephora (che apre alle 8) e vedo se riesco a comprare qualcosa XD (magari trovo qualcosa di sleek! ultimamente sto facendo molti make up con queste palette e mi piacciono un sacco!!)

un bacioneee!!!


1 commento:

  1. certo che te lo consiglio il fondo minerale!:)
    ps: anche io cambio dempre l'organizzazione dei cassetti e mai una volta che sono soddisfatta:D

    RispondiElimina