lunedì 22 aprile 2013

un piccolo acquisto....

Eh si una settimana fa dicevo addio alla brava Yu che da mesi non comprava  ... mi son lasciata tentare perchè si sa..accompagnare amiche a fare shopping e non comprare nulla per se è deprimente e così... mi son presa uno smaltino XD
avrete già capito dove sono entrata... da lui..il caro kiko che ogni volta mi tenta (e ora più che mai perchè ho scoperto gli smalti a 2,50€ ....difficile resistere XD)
bene allora settimana scorsa sono entrata da kiko con una cara amica che finalmente si è decisa a compare un blush e non usare la solta terra iperaranciata che la faceva a chiazze XD e un mascara nuovo... visto che il suo a detta sua era "nuovo" ...si due anni direi che è nuovo xD non sapete le urla che le ho lanciato dietro XD

va beh ma basta divagare ...eccolo qui lo smalto incriminato....
uno dei nuovi smalti usciti da kiko ... lo smalto effetto zucchero... me ne innamorai tanto quando uscirono ma non ero ancora caduta in tentazione e invece..vederli li tutti insieme con anche gli swatch..non ho saputo dire di no... poi ci si è messa pure l'amica mia che diceva "che belli! non ne prendi uno?!" ...ora qualcuno mi dica come si fa a rimanere fermi sulle proprie decisioni con una persona vicina che dice ste cose..ovvio che poi me piccola bimba cade in tentazione u.ù
quello che ho scelto io è il 640 Rosso Papavero.. è un rosso\rosa con glitter aranciati..insomma a parer mio uno dei colori più strani della collezione XD
devo dire una cosa gli smalti, i colori mi piacciono da impazzire certo però che per una come me abituata alle unghie iper liscie e con mille passate di top-coat è dura..dura sentire sulle unghie l'effetto zucchero e non la solita superficie liscia e levigata XD non escludo di provare qualche volta ad usare il top coat, certo perderà la rugosità ma di certo non la bellezza del colore *-*
e il pennellino poi..è di quelli piatti... perfetto super comodo e il colore è pieno già con una sola passata!! iper promosso!!!
e ora vi lascio a qualche fotina..chiedo scusa per le unghie.. unghie distrutte, corte... pellicine a mille..ma negli ultimi tempi avevo brutte abitudini causa stress e ora sto cercando di sistemare i danni che ho fatto -.-




un bacione ragazze!! buon inizio di settimana!! nel mentre che voi leggete il post io sarò in giro per Brescia sperando di non fare altri danni XD e prossimamente altro post su un altro acquisto di cui vado fiera.. insomma mi son fatta i complimenti da sola per un giorno intero XD

13 commenti:

  1. ma la colpa è delle amiche tentatrici, mica nostra :D!!!
    Comunque il colore mi piace tanto ma abituata come te alla superficie liscia, credo non sopporterei la rugosità :/ anche se sono consapevole che si tratterà sicuramente di abitudine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è solo abitudine..io il primo giorno lo sentivo iper rugoso..poi invece ora mi sembra quasi normale.. anche se si è già rovinato -.-

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo l'effetto :) Buon inizio settimana :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! buon inizio di settimana a te =)

      Elimina
  3. curiosa di vedere il nuovo acquisto!!:) bellissimo il colore che hai scelto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ti ho taggato in un post, se ti va aspetto le tue risposte;)

      Elimina
    2. ma l'acquisto sai già di cosa si tratta =p però mi sa che ne faccio altri.. e intanto aspetto a fare le foto perchè luce ..pessimaaa -.- ho visto il post.. appena posso faccio foto e rispondo =)

      Elimina
  4. Bel colore! Sono una nuova follower, passa da me. www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Devo dire che come colore mi piace proprio ho preso un colore simile da limoni..anzi sarebbe meglio dire che me lo hanno omaggiato per il mio compleanno ma senza glitter:) secondo me è il colore del momento:) un bacione grandeeeeeeeee ah dimenticavo ( ne approfitto spudoratamente ) per dirti che da me c'è un give e....ho aperto una paginetta face:) se passi mi farebbe molto piacere:)

    RispondiElimina
  6. Colore stupendo e anche l'effetto è molto particolare :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il colore, ma a me non starebbe così bene, ho il potere di spegnere i colori caldi! ahahh

    RispondiElimina
  8. Questi smalti sono stupendi, me ne sono innamorata, sia di questi Kiko che dell'effetto in generale! :)

    RispondiElimina
  9. a me fanno un po' strano almeno agli inizi ma dopo un po' mi abituo a non avere unghie liscie XD

    RispondiElimina