domenica 14 aprile 2013

.... W le chiacchere XD

Eccomi qui!!
iper di fretta, tra meno di 30 minuti devo uscire ma avevo voglia di scrivere... di chiaccherare un po' XD
questa settimana è stato un mix di emozioni... dall'essere iperdepressa, triste quasi da non riuscire a trattenere le lacrime ..incazzata...e poi...felice tanto felice!!!
ho iniziato la settimana con mille problemi su quello che è la statistica della tesi, poi mercoledì vedo una mia docente, parliamo e scopro che l'idea di questa tesi era sua e la voleva sviluppata in modo diverso quindi...soluzione? richiamare tutti per fare altri test!!!! e qui è partita la parte "sono depressa voglio piangere!!" XD poi è venuta a farmi da cavia... lei è una donna stupenda con una cultura elevatissima e devo dire che ero molto molto in soggezione a farle la visita e invece...mi son divertita.. ha capito quanto ero agitata e mi ha messa a mio agio (e dire che di solito tocca a me mettere a loro agio le persone!!) e soprattutto ha trovato la soluzione ai miei problemi XD
inoltre ho scoperto che verrà anche lei in sardegna come volontaria e così sarà un momento in più per conoscerla meglio... anche se la adoro, sempre e comunque!! mi ha aiutata tanto in questi anni, non solo mi ha insegnato tanto per quanto riguarda la sua materia ma soprattutto mi ha dato una grande lezione di vita!! diciamo che se decidessi di assomigliare a una persona sarebbe lei! *-*
.....ma a parte questi pensieri sconnessi tra di loro... ecco la cosa migliore di questa settimana è che.....
ho finito gli esami!!! *-* e questo significa due cose, anzi no tre... ossia.. laurea a luglio sicura al 100% (a meno che io non venga tirata sotto da un tram e passo 4 mesi in ospedale XD) quindi ora inizia la parte seria e impegnativa: finire le visite e scrivere tutta la tesi!! e soprattutto... più tempo per il blog, per me stessa e per gli amici!!!
ah c'è un'altra cosa ora che ci penso.. non ho più scuse ...devo smettere di fumare, prima ogni tanto un paio al giorno me le facevo a causa dello stress da esami invece ora...niente + scuse XD

bene ora... scappo veloce veloce che mi aspettano!!
ho già mezzo preparato due post, uno su uno smalto e uno con un altro make up XD
devo anche farne uno sui premi..beh questa sera uno lo pubblico promesso! XD
domani ne metterò uno in programmazione in quanto sono a Brescia per un corso!! anzi se qualcuno di voi è di Brescia o la conosce e mi vuole dire se ci sono negozi interessanti =p
un bacione a tuttiiiiiiii!!!!!

3 commenti:

  1. tesoro bravaaaaa ce l'hai fatta!!:) lascia stare i tram e pensa a laurearti a luglio:) e smetti di fumare;)

    RispondiElimina
  2. grazie cara *-* e per lo smettere di fumare...faccio del mio meglio ma è dura eh u.ù

    RispondiElimina
  3. io è da settembre che non fumo! mi sento quasi di dire che ho smesso:) secondo me ce la farai coraggiooooooooooooooooo
    sto editanto il post per il premio che mi hai dato:) buona settimana:)

    RispondiElimina