giovedì 16 maggio 2013

....

Buona seraa!!
come vedete titolo completamente inutile ma non sapevo che mettere...
devo dire che sto pubblicando poco ultimamente e questo mi dispiace tantissimo ma finalmente lo sto facendo per un valido motivo... la mia vita XD prima ero presa dagli esami e,una volta finiti, pensavo di aver pù tempo per il blog, per scrivere... la verità è che sto cercando di riprendermi un po' di vita che avevo messo da parte per gli esami!!
tra l'altro ....dopo questo post non avrete più mie notizie per una settimana e questo è certo!!
motivo? SARDEGNA!!! finalmente è arrivo il momento... finalmente parto come volontaria.. finalmente rifarò questa meravigliosa esperienza !! esperienza che ti fa crescere in maniera incredibile e chi lo sa magari essendo il secondo anno ci sarà qualche gratifica in più XD
so solo che non vedo l'ora sia sabato mattina per trovarmi con i miei amici e partire, tutti insieme verso il Tanka Village!! *-*

tra l'altro...giurin giuretta quando torno posto almeno 3 post a settimana!! XD ho troppi prodotti di cui parlarvi =)

intanto che ci sono...affinchè questo post non sia prettamente inutile..vi segnalo che in edicola con ELLE trovate in allegato uno smalto della linea Pret à Porter di Deborah! (prezzo 3€)
io sto giro penso di passare...giusto oggi ho aperto il cassetto degli smalti e mi è venuto un mezzo infarto..sono troppi XD ma un paio li sto finendo =p 

Beh post velocissimo, anche (forse) inutile ma ci tenevo a dirvi che non sono sparita =) e se qualcuno è di cagliari e domenica è in giro ..passate all'inaugurazione delle Special.... io mi sto già vergognando per quel momento..momento in cui dovremo sfilare in divisa .... l'anno scorso abbiam dovuto fare il giro di tutto lo stadio con un sacco di gente che ci fissava... aiuto XD

con questo è tutto vado a litigare ancora con la valigia XD
vi mando un bacione grosso... ci rileggiamo tra una settimana..e vi avverto..sarà di nuovo un post di chiacchere perchè sicuramente vorrò raccontarvi un bel po' di cose =)

1 commento: