domenica 5 maggio 2013

City of the world #4: Roma!!

Eccoci qui al nostro appuntamento mensile con questa collaborazione!!
questa volta io e Sara abbiamo deciso di ispirarci a Roma, in quanto abbiamo pensato al concerto del primo maggio che ogni anno si svolge in quel di Roma =)
per questo mese io ho creato il make up e per farlo mi sono ispirata a questa fotografia:
lo so centra poco con il concerto del primo maggio...ed è palesemente photoshoppata..ma .... l'ho amataaaa *-*
bene vi lascio a due foto del make up... purtroppo da una foto all'altra i colori cambiano leggermente in quanto ho fatto il make up settimana scorsa.. ed era una giornata abbastanza instabile.. con sole e nuvole che si alternavano ogni due secondi quindi la luce faceva un po' schifo =p


diciamo che mi sono lasciata ispirare dai toni del giallo\arancio e pseudo rosso =p
... che poi diciamolo da queste foto si capisce quanta voglia ho di ESTATEEE XD sole..mare... caldo... *-*
ok la smetto e vi faccio vedere i prodotti che ho usato =)


Per questo make up ho usato due palette sleek la ultra mattes brights e la Lagon! della prima ho usato il giallo e l'arancione mentre della Lagon ho usato Ariel, ossia un rosso corallo (seconda fila, l'ulimo XD)

Spero che il make up vi piaccia..fatemi sapere!!! =)
io intanto corro a vedere il POST di Sara.... venite con me??? =)
un bacionee!!

16 commenti:

  1. Ti ripeto quello che ti ho già detto in privato perchè woooow è davvero bellissimo!! sapessi da quanto volevo realizzare un make up così!!:) ma non ho un cavolo di ombretto giallo:(
    e cmq nemmeno la mia foto c'entra con il primo maggio:D
    Sei stata bravissima:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* pensa quando ho comprato la palette mai avrei pensato di usare il giallo XD

      Elimina
  2. Tu e sara siete proprio una super coppia di creative...seguo lei da qualche mese e mi piace il suo modo di scrivere e raccontare, ora grazie a lei, eccomi approdata nel tuo colorato mondo...che dire, un tramonto romano perfetto per uno sguardo che cattura!!!
    Ho appena iniziato a seguirti e sei la benvenuta nel mio spazio....
    Buona Domenica,
    Meggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille meggy! passo subito da te =)

      Elimina
  3. Sei bravissima con le sfumature...davvero stupendo!!!

    RispondiElimina
  4. ...ma lo sai che io l'arancio non l'ho mai usato sugli occhi? vedendo questo trucco ( che mi ispira tantissimo) ho fatto questa riflessione.....urge rimediare...ps: quella palette deve essere mia...via....=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sapevo di tentarti un po' con queste palette =p e sai nemmeno io avrei mai pensato di usare l'arancione e il giallo sugli occhi e invece mi son stupita anche io XD

      Elimina
  5. Io amo il color arancio! *_*
    Bellissimo trucco!!
    Ti seguo, se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! passo subito da te =)

      Elimina
  6. bellissima collaborazione brave ragazze!!! nuova iscritta...se ti va passa a trovarmi...senza impegni!!! un bacione cara

    RispondiElimina
  7. 3 premi per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  8. Che bei colori!!! *.* C'è un premio per te sul mio blog!!
    http://mypassionsaremylife.blogspot.it/2013/05/premitanti-premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte!!! =)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo come hai sfumato questi colori, che fanno tanto estate! Roma mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina