domenica 26 maggio 2013

di ritorno.....

più felice... riposata e serena che maiii!!! *-*
ecco spero che dall'inizio si capisca come sto... una meraviglia XD son tornata martedì sera dalla sardegna ed ero al settimo cielo ho fatto 3 giorni in uni e ieri e oggi...beh ho dormito tutto il giorno XD
eh si perchè ho fatto via 4 giorni e abbiamo contato di aver dormito si e no 10 ore...devastante!! XD
abbiamo visto e visitato un sacco di atleti..abbiamo vissuto un sacco di momenti favolosi.... che fanno crescere sia professionalmente che, soprattutto, come persone... questi momenti ti lasciano un ricordo speciale nel cuore... e una voglia assurda che sia già l'anno prossimo!!!
beh post velocissimo giusto queste 4 righe per dirvi che sono viva...e felice... anzi ora lo sarò un po' meno... mi metto a finir di scrivere il capitolo della tesi... odio essere tornata a milano solo per questo..essere qui a scrivere la tesi e sentirmi una rimba perchè non riesco a fare frasi decenti XD
spero che la vostra settimana sia andata bene...
ah... io per 3 giorni ho visto il sole... mi è sembrato un miracolo XD
un bacione e domani nuovo post sui prodotti finiti e poi ho qualche make up da farvi vedere e un prodotto bocciatissimo di cui parlarvi!!Ciaoooooo

4 commenti: