lunedì 13 maggio 2013

esperimento nail art! XD

Buoooooongiorno!! =)
Beh come notate titolo un po' così ...ma non sapevo che mettere XD
beh allora... l'altro giorno rovistando nel cassetto dove tengo le mille cose di nail art ho trovato una cosa che mi ero sempre riproposta di provare... beh finalmente ho fatto questo esperimento... non vi dico nulla.. vi lascio alle foto della nail art e poi in basso cosa ho usato!!




non è venuta benissimo e lo so...ma per essere la prima volta che sperimentavo questa tecnica direi che sono soddisfatta!! =) vediamo un po' cosa ho usato!
smalto blu numero 266 di kiko, smalto bianco di essence, il 231 di kiko che è pieno di brillantini e...lei...la reteeee!! XD erano anni che volevo provare questa tecnica.. e la cosa difficile è tenere tirata la rete mentre si passa la spugna con lo smalto bianco.. ci riproverò magari con il verde XD
intanto..che ne pensate? =)

8 commenti:

  1. mi piace molto....davvero originale!

    RispondiElimina
  2. che bella!! l'avevo vista in un video su youtube ma non ho mai pensato di farla, non credo mi riuscirebbe! tu sei stata bravissima!:)

    RispondiElimina
  3. carinissime (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/hamsa-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina
  4. la rete mi mancava proprio! quei brillanti di kiko li ho anche io..ci vogliono poi 3 gg per levarli:/ l'effetto mi piace però;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che io invece amo quello smalto e non faccio nemmeno così fatica a togliere i brillantini essendo così grossi mi vengono via abbastanza bene XD

      Elimina
  5. Grazie mille a tutte ragazze *-*

    RispondiElimina