lunedì 6 maggio 2013

Premi...premi ...premi =)

Eccomi qui....
allora.. questa sera volevo finire di editare il tag in cui son stata taggata da Sara ma... coff coff la voglia di finire di far le foto e di scaricarle... vabeh avete capito =p lo farò domani nel momenti di noia da scrittura tesi XD
comunque inizio con i premi già assegnati vi faccio una carrellata, non sto a rispondere di nuovo alle domande ....... sarebbero troppe XD
il primo premio mi è stato assegnato da
Grazie milleeee!!! *-*
Altri premi mi sono stati assegnati da Ludo..... grazie grazie grazie!!! *-*
Nuovo premio...
e qui rispondo a tutte le domande XD
  1. Da quanto tempo sei una beauty Blogger ? diciamo che ho aperto il blog da circa 9 mesi =p
  2. Una tua grande passione? la nail art u.ù
  3. Cane, gatto o tutti e due?amo i gatti ma non ne ho T^T
  4. Genere cinematografico e/o letterario preferito? Genere cinematografico assolutamente fantascienza XD libri.. non ho preferenze leggo qualsiasi cosa mi capita sotto mano =)
  5. Un viaggio che vorresti fare? Giappone *-*
  6. Un tuo must have? fondo e blush almeno ho un colorito pseudo umano XD
  7. Quale tipo di post ti diverte di più scrivere? ghhghghg i tag XD adoro raccontare le mi cavolate XD
  8. Se fossi un animale... sarei un mao XD
  9. Descriviti in 3 aggettivi Pignola, scassaballe, divertente (i miei amici hanno sempre simpatici aneddoti da raccontare sulle mie sfighe xD)
  10. Un fatto a random su di te Questa è fresca fresca.. ho perso 20 anni di vita a Bologna quando la mia prof mi ha detto "tu non ti laurei a luglio.. il tuo relatore è incazzato nero con te" e li panico.. poi ha aggiunto "è geloso eh!!!" e li panico doppio dopo di che aggiunge "si perchè a me hai mandato il video girato in Bicocca mentre a lui no..." ecco li mi è partito un vaffa di quelli potenti XD


  1. Come mai hai cominciato ad appassionarti di make up? in realtà è nata prima la nail art.. e li ho iniziato con il tubo poi ho trovato tanti canali carini e mi son appassionata di make up =)
  2. Significato del nome del tuo blog: nome semplice..le mie passioni... e il soprannome Yuki lo uso da anni, mi hanno regalato anche un nomination con scritto Yuki..dicono che mi rappresenta come nome perchè significa neve e soprattutto è preso dall'anime Karekano (Le situazioni di lui e lei..) ecco diciamo che somiglio molto a lei =)
  3. Un tuo sogno: ecco diciamo che di sogni ne ho tanti ..mi piacerebbe lavorare con una persona che stimo tanto...e spero di aiutare tante persone con il mio lavoro =)
  4. Un tuo incubo: .... mettetevi comoda.. xkè per me è 1 incubo però è anche divertente XD ecco ora immaginate che sia il giorno della mia laurea..io con i tacchi mi avvicino spavalda alla commissione.. passo fiero... e ..... cado di faccia sopra il pc che si usa per la discussione che si ribalta insieme al tavolino ...ecco questo è il mio incubo XD
  5. Trucco occhi o labbra? occhi u.ù
  6. Film preferito: Neverland
  7. La tua marca cosmetica preferita: sta diventando neve *-*
  8. Colori pastello o vivaci? entrambi.. mi piace anche mischiarli XD
  9. Il tuo fiore preferito: rosa blu
  10. Dove vorresti essere adesso? vorrei essere in sardegna con i miei amici.. a quest'ora avremmo finito le visite e ci si prepara per la serata XD
  11. Descriviti con un colore: viola =)
e per finire... questo mi è stato assegnato anche da Carmen

le 11 cose da raccontarvi... le salto.. sennò mi brucio tutte le chicche sulle mie disavventure e non so più cosa raccontarvi poi XD mentre alle domande poste rispondo volentieri =)
  1. Come ti chiami? Marta
  2. Studi e/o lavori? Studio.. ancora per poco =p
  3. A cosa non rinunceresti mai? al sentirmi utile per gli altri =)
  4. Il posto più bello dove sei stata? Firenze... la amo ogni volta!!!
  5. Il tuo colore preferito? il rosa e viola in ogni sua sfumatura =p
  6. Che genere musicale ascolti di più? di tutto..in realtà la musica di solito è il mio sottofondo per ogni cosa ..non l'ascolto veramente XD
  7. Romanzo preferito? l'ultimo che ho letto mi è piaciuto tantissimo ed è "ho cercato il tuo nome"
  8. Prodotto cosmetico preferito? mascara...blush... tutti XD
  9. Hai mai vinto una competizione? Si era un contest sulla nail art XD
  10. Il colore dei tuoi occhi? marrone scuro ma con base rossiccia XD
  11. Sei amante o no della tecnologia? beh abbastanza =p forse un  tempo lo ero di + XD
 

Vi taggo tutte...son curiosa di leggere le vostre risposte e se rispondete lasciatemi un segno qui sottoooo =)
 tra l'altro ho mille post iniziati ...mi devo decidere a finirne qualcuno =p
 
tra l'altro ho in mente una cosa.. ve ne parlerò presto.... =) 
buona serata a tutteeeeee!!!!!!!! 

3 commenti:

  1. Ahahahah il fatto random non lo sapevo ancora!! io mi diverto sempre un sacco a leggere i tuoi tag!:) al prossimo, un bacione!:*

    RispondiElimina
  2. ma quanti premi ti danno? non ti montare la testa eh! =))))))

    RispondiElimina