lunedì 27 maggio 2013

Prodotti finiti #3

Eccoci qui al terzo appuntamento di questa collaborazione con Sara!
Devo dire che finire i prodotti mi sta rendendo tanto tanto felice XD nel senso che comunque mi sono resa conto che avevo davvero tanti, troppi prodotti!  ma c'è anche da dire che non sono immune agli acquisti ..ho ancora tanta strada da fare u.ù  ( e si è visto con il post precedente XD)
beh ma ora passiamo ai prodotti finit!! I primi prodotti che vi faccio vedere sono di Lush, quindi vi metto le foto del prodotto intero =)
tra l'altro sapete una cosa?! amo finire i prodotti lush perchè non lasciano tracce... e così si libera subito un posto XD
  • BabbaoMeravigliao: grattino in edizione limitata per Natale, l'ho preso con i saldi più che altro per curiostità visto che all'inizio ero iperscettica e invece no..mi è piaciuto tantissimo!! spero lo facciano ancora l'inverno prossimo in modo da fare un po' di scorta perchè è fantastico.. soprattutto è delicato quindi l'ho potuto usare su tutto il corpo, decoltè compreso!! =)
  • Sapone al mandarino: anche lui preso ai saldi, con un pacco reagalo..  che dire agli inizi mi è piaciuto tanto ma a lungo andare mi ha stufato e al mio naso non piaceva più la profumazione ..ho fatto una fatica immane a finirlo e di certo non lo ricomprerò!!
  • Balsamo Shining: lo amo..lo adoro... ha un profumo incantevole!! sicuramente lo ricomprerò ma non subito,ho preso la maschera di biofficina toscana e voglio proprio vedere come mi trovo =)
Passiamo ora alla parte make up!
  • Blush Essence: ne avevo finito uno anche nel post precedente, e ora ho finito anche questo, stessa collezione, ossia di quelli fatti ad arcobaleno ma questa volta era sui toni del pesca, devo dire che pensavo di metterci molto di più a finirlo invece poi tempo zero è arrivato "il buco" XD questo blush è fuori produzione ma se ci fosse ancora non so se lo riprenderei, il colore mi è piaciuto molto ma ho avuto la sensazione che fosse sul grasso...non so come spiegare I'm sorry!! XD
  • Ombretto color carne della ormai famosa palette di sephora, che ormai sto usando sempre meno quindi penso butterò presto, anche se non sono nemmeno a metà T^T 
  • Ombretto cremoso Essence, color Argento: questo non è stato proprio prioprio finito nel senso che sono arrivata quasi al fondo ma poi si è seccato e così ho svutato il boccettino, devo dire che però sono soddisfatta non pensavo nemmeno di poterci arrivare a quel punto XD lo ricomprerei? nono... faccio troppa fatica a usare gli ombretti cremosi li uso poco e va a finire che si seccano e basta, uno spreco insomma!! (mi son dimenticata di far la foto perchè ho subito riciclato la confezione per metterci un rossetto che mi si stava distruggendo..maledetto vizio di tenerli in tasca XD)
  • Fondotinta essence: che dire..finalmente !! non che mi trovassi male anzi.. l'ho ricomprato più volte.. ma avendolo finito ora sono passata al minerale! insomma pian piano sto passando a cose con inci verde e già usavo la crema viso usare il fondo pieno di schifezze era un controsenso ma ... buttarlo era uno spreco XD tra l'altro mi son sentita molto jack lo squartatore mentre lo aprivo XD
  • Crema corpo Bluemarine: che dire profumo favoloso!! preso in fiera a milano, grazie a glossybox! il problema è che ho tante, troppe creme corpo quindi non si ricomprano ..anzi mi sa che per i prossimi due anni non comprerò creme XD
  • Primer kiko Verde: a dire il vero questo non l'ho finito ma regalato a un'amica.. io non mi ci sono trovata bene mentre lei li usa quindi... tanto valeva regalare almeno non stava ad ammuffire nel mio cassetto u.ù vi farò una recensione a brevissimo!!
  • e come ultimo prodotto ...eccolo...talasso scrub in versione monodose.. preso per provarlo che dire...me ne sono innamorataaa!!! adoro il profumo..la consistenza ..TUTTO!!! penso lo ricomprerò presto ora devo ancora finire dei prodotti lush ma poi credo proprio passerò a lui *-*

 inoltre ho finito campioncini vari ma visto che ero via emh...ho scordato di fare le foto..sono un danno!! XD
e con questo è tutto... devo dire che in questi due mesi è stata dura finire i prodotti causa anche l'avvicinarsi della bella stagione che mi fa usare un sacco di colori per il make up e così ne smaltisco sempre meno -.-
ho già in PSP alcuni prodotti per i prossimi mesi..speriamo vada bene anche se la vedo dura XD
ora corro a vedere il POST di sara!!! 
un bacione a tuttiiiii!!!! e buon inizio di settimana =)

14 commenti:

  1. continuo ad invidiare la tua capacità di finire il make up!! ma come fai?? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha questo dovrebbe farti capire quante cose ho aperte, quasi finite che erano li nel fondo del cassetto XD

      Elimina
  2. ma che brava :) anche io sto facendo psp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... questa volta è stata iper dura finire!! in bocca al lupo per il tuo psp!! =)

      Elimina
  3. ciaooo carissima! il balsamo lo sto puntando anche io..sai che sullo store c'erano le spese di spedizione gratis solo nel week? alla prossima promozione ordino:) per quanto riguarda geomar ho usato il mega barattolo un po' di tempo fa...mi son trovata molto bene e poi ha il giusto rapporto qualita'/prezzo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente non lo sapevo.. =p e per geomar...l'ho amato davvero!! non vedo l'ora di finire l'altro grattino lush che mi resta per poi passare a questo anche se già so che passando in bottega sarà difficile resistere ad atollo 13!! u.ù

      Elimina
  4. Direi che ne hai smaltiti parecchi di prodotti. io sono sempre molto lenta nello smaltimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ma questo mese sono andata a rilento... soprattutto ho fatto tante spese XD

      Elimina
  5. il thalasso scrub della geomar piace un sacco anche a me!! tra l'altro si trova spesso in promozione il barattolo grosso, a tipo 6 euro! una favola *w*
    anche io ho il fondotinta di essence ma non riesco proprio a finirlo.. ho sbagliato tonalità e benché sia tra le più chiare è troppo scura per me!! >.<'

    RispondiElimina
  6. Il talasso scrub mi ispira troppo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è favoloso *-* io me ne sono innamorata *-*

      Elimina
  7. Sono una nuova follower!!! Bel post, concordo con te che le saponette dal profumo deciso e anche piacevoli al primo utilizzo, diventino poi stucchevoli. Se me le regalano le utilizzo con successo come profuma cassetti della biancheria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero anche io ho fatto così ma con lush non riesco... dopo due giorni mi da fastidio il profumo xD sono un caso perso =p

      Elimina
  8. bel blog! se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina