sabato 4 maggio 2013

Qualche piccolo acquisto...

Ecchime quiii!!
ho fatto un periodo di latitanza... e mi sento tanto molto in colpa!! chiedo perdonooo!!!
settimana scorsa sono stata a Bologna per un congresso di categoria.. che dire ..è il terzo a cui partecipo ed il primo in cui mi son trovata così bene... in cui mi son sentita non una semplice studentessa a caccia di prodotti nuovi da provare ma.... una di loro!! nel senso che ogni due per tre ero fermata da qualche professionista per parlare, scambiare quattro chiacchere e fare qualche battuta..bellissimo!!! *-* e bellissimi i momenti passati insieme alla persona che più stimo in questo settore.. son felice di aver passato del tempo con lei e di aver riso e scherzato come se nulla fosse *-* 
ma bando alle ciance... come vi avevo detto qualche post fa.... ho fatto un po' di spese XD
e oggi ve le mostro... una rapida carrellata e un piccolo swatch....avrò tempo di parlarvi di tutto!! =)

aaaaallora... passiamo a quelli veloci veloci... (mi son dimenticata di fare la foto a un prodotto quindi ..lo inserirò nei prossimi acquisti xD)



Ecco i primi due acquisti di cui vado molto..molto fiera!!!  uno è il fondo di Neve, nella tonalità Medium Neutral! che dire..lo sto già amando!! mentre l'altro che vedete è una piccola salviettina con fibra di bamboo... spettacolare per rimuovere il trucco!!! ve ne parlerò appena riuscirò a usarla di più..per ora l'ho usata poche volte e ... posso dirvi solo che mi piace =)

E poi l'altro acquisto è lei.... la cara Lagon di Sleek!!! giuro non pensavo di trovarne ancora.. è da un po' che sono uscite quindi le speranze erano vane.. poi mi son trovata una mattina fuori da Sephora e mi son detta..ok entro e se c'è allora è destino che devo comprarla...beh eccola qui XD





 Putroppo gli swatch non rendono a pieno in quanto da me oggi giornata un po' così... un po' sole un po' pioggia... insomma... luce: uno schifo!! però posso dirvi che è favoloas... mi piace soprattutto la fila in basso... facendo gli swatch ho notato che i viola sono un po' poco scriventi ma va beh basta dosarli un po' di più XD

e con questo è (quasi) tutto... l'altro acquistino lo inserirò poi XD
un bacione a tutte!!!

12 commenti:

  1. Ottimi acquisti! :)
    La palette è stupenda :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ti abbiamo assegnato un premio,vieni a dare un occhiata!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! passo subito!! =)

      Elimina
  3. Ciaoo carissima e ben tornata:) la palette l'ho vista ancora disponibile su un sito on line...indecisa..la compro o non la compro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara *-* la palette.... è bella davvero!! io la sto usando un sacco in questo periodo =p merita davvero .... mi sento molto diavolo tentatore XD

      Elimina
  4. Bentornata! Belli gli acquisti. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i colori della palette!

    RispondiElimina
  6. La palette mi piace tantissimo *___*

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti...adesso che inizia un po' di caldo anch'io utilizzo i fondotinta Neve Cosmetics :)

    RispondiElimina
  8. Che bei colori!! Mi piace tantissimo questa palette, io voglio la elegantissimi >_<

    RispondiElimina