domenica 12 maggio 2013

Tag of the month: my favourite blog

Eccomi qui... finalmente son riuscita a trovare la voglia e tempo di fare le ultime foto che mi mancavano ...dovevo rispondere da settimane ma... va beh mille cose da fare e poco tempo...al solito direi!!! XD
Innanzitutto rispondo alle domande di questo carinissimo tag ideato da Federica e Noemi,  e Ringrazio Sara che mi ha taggata!!



Le regole sono:

- ringraziare le ideatrici del tag,

- ringraziare chi vi tagga,

- rispondere alle dieci domande,

- taggare i vostri 5 blog preferiti.



Iniziamo subito!









MY FAVOURITE...



BORSA



borsa..borsa... direi che è... una che ho fatto entrare da poco nel mio armadio è di carpisa, diciamo che ero tentata di comprare quella a cartella ma nel negozio carpisa dove sono andata io non ce l'avevano così ho riversato su questa XD foto pessima..chiedo perdono!! u.ù comunque quella fatta a cartella...DEVE essere mia XD



SCARPE



volete davvero vedere quelle che sto usando?! XD sono distrutte... le dovrei buttare ma sono ipercomode... va beh facciamo che vi faccio vedere l'altro paio che sto usando.. ossia questi mocassini neri =)





PROFUMO






riciclo la fotina di Sara =p sto usando tantissimo questo profumo... buono e dura a lungo... moolto a lungo *-*



SHAMPOO



Quello che uso tanto è lo shampoo solido di lush poi lo alterno ad altri ma .... beh ecco quello che capita XD


MASCARA





Lo so è un top coat ma ...lo sto usando come mascara singolo e mi piace... tanto tanto



PRODOTTO MAKE UP





Qui è dura... sto usando tanto la palette chiarissimi di neve =) diciamo che almeno un colore lo uso sempre.. e questo è male perchè sto andando a rilento nel psp -.-



SMALTO



ehhh no qui non inserisco nulla... motivo?! ogni settimana cambio colore.. non ce nè uno che uso di più o meno!! XD insomma amo tutti gli smalti in modo incondizionato XD



ACCESSORIO






eccola...è lei... la mia amata collana... non me ne separo mai !!! e poi lui..il mio amato bracciale *-*



CANZONE



.... vi dirò.... questa canzone (insieme a questo video).... beh mi piacciono sempre più *-*


SERIE TV



Guardo pochissimo la Tv ultimamente..ma devo dire che ultimamente quando ho tempo mi piace guardare Eureka! XD


Adesso ecco i blog che taggo con grande piacere:
Silvia
Morena
Rachele
Sakura

un bacione a tuttiii!!!! 
e ora cerco di capire che cavolo infilare in valigia visto che fine settimana prossima parto.. ahhhh tra una settimana sarò .. in sardegna!! per la precisione credo starò andando a cagliari all'inaugurazione delle Special Olympics XD .. quindi.. vado a far la valiga... poi faccio qualche foto per farvi vedere altri acquisti e... ok mi devo decidere a postare di +...ho troppi post iniziati in attesa di pubblicazione quindi... a prestooo!!

4 commenti:

  1. eccomi:) carinissimo questo tag..vedo di farlo anche io:) grazie e buona trasferta in quel della Sardegna:)

    RispondiElimina
  2. Oooooh la borsa è stupenda *.*
    L'ho vista qualche giorno fa su un depliant Carpisa....la voglio anche io *-*

    RispondiElimina
  3. Grazie yukina carinissimo sto tag...Scusa il ritardo ma il mio cervello è un attimo fuori servizio X_X. La borsa sembra molto carina. La serie tv mai sentita...mi sa che sto un po' fuori dal mondo :D

    RispondiElimina