domenica 26 maggio 2013

ultimi arrivati nella mia cassettiera...

Ecco si...
ho iniziato a tagliare le immagini dei make up..sistemarle nelle cartelle ma poi... ecco comparire le foto degli ultimi acquisti\regali di quest'ultimo mese e così.... ho voluto approfittarne per farvi vedere delle cosine =p

prima di tutto eccolo...colui che mi sta rapendo il cuore...
maschera di biofficina toscana... volevo prendere il balsamo ma la ragazza del negozio me l'ha sconsigliato causa i miei capelli ultra lisci e fini!! e devo dire che questa maschera la sto amando!! mi ha dato anche un campioncino di balsamo che proverò più avanti =)

prodottini presi da Sara questa è la sua pagina FB dove trovate l'album con i prodotti che vende =)

e poi loro...fa-vo-lo-si....
me li ha portati un'amica da NY!!! che dire colori favolosi degli dell'estate (se arriva XD)

ho altri due acquisti neve che ho fatto recentemente e che sto usando tantissimo ma non ho fatto le foto...arriveranno più avanti !!! =) un bacioneeee!!! 


11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie *.* il mio portafogli però ora piange XD

      Elimina
  2. Interessantissima quella maschera...x ora ho provato solo il balsamo:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il balsamo ce l'ho come campioncino lo proverò presto =) te come ti stai trovando?

      Elimina
  3. Oddio ma che carini gli smalti *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii *-* in settimana spero anche di provarli

      Elimina
  4. che dire? se non forte, fortissima invidia per gli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghghhghghgh e dire che alla mia amica avevo detto di non portarmi nulla da NY e invece u.ù =p

      Elimina
  5. la maschera come la usi? come balsamo o come preshampoo? l'ho presa anche io perchè ho i capelli fini e lisci..e non l'ho ancora usata. Il balsamo è fantastico ma è un pò troppo pesante x i miei capelli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come balsamo e la trovo fantastica!!! mi hanno sconsigliato il balsamo proprio perchè troppo pesante u.ù

      Elimina
  6. concordo che gli smalti sono super carini!!!!:)

    RispondiElimina