lunedì 10 giugno 2013

Altro make up in verde ..

eh si ci ho preso gusto a lavorare il verde... anche perchè mi sono innamorata di una matita..ma ve ne parlerò bene in un post a parte.. *-*
make up che ho usato tempo fa per un giro in un centro commerciale.. mi son divertita e penso sia uscito discretamente bene..soprattutto le labbra..le ho amate =D
ecco qui...

 Per questo make up ho usato.. per gli occhi: Unicorno nell'angolo interno (è un bellissimo colore strano da definire ma che sto amando tantissimo!!) nella piega un ombretto grigio della Sleek e sotto l'arcata Ghiaccio (di neve) e come eyeliner ho usato la matita Petrolio di neve =D mascara di kiko
Mentre per il viso ho usato il fondo naturale di neve, blush di kiko e come illuminante sempre Ghiaccio =D
Sulle labbra ho fatto un mix tra ballerina e Vino, prima ho steso ballerina su tutte le labbra, poi con vino ho fatto i bordi e la parte esterna delle labbra e al centro un po' di perfettina (che essendo molto chiara illumina e da un senso di volume =D) va beh la foto mi sa che rende un po' meglio XD

Che dire a me è piaciuto un sacco e anche il risultato finale non mi è dispiaciuto per nulla =D
fatemi sapere che ne pensate ... un bacioneee!! e buon inzio di settimana ... io oggi sarò disperata causa incontro anticipato con il relatore... aiuto XD

3 commenti: