lunedì 3 giugno 2013

City of the world #5: Sydney

Eccoci qui a questo quinto appuntamento di questa collaborazione con Sara!!

Per questo nuovo viaggio abbiamo pensato a Sydney!! che dire citttà favolosa a mio parere! sarebbe bellissimo poterla visitare prima o poi!! =)
ma bando alle ciance...............vi mostro la foto che ho scelto devo dire che è molto particolare!!
appena ho visto questa foto ho pensato subito a una cosa ... Water Marble... tecnica di cui ho letto e sentito parlare tantissimo ma che personalmente non avevo mai provato e così mi ci son messa !!
pensavo fosse semplice e veloce..beh essendo la mia prima volta ci ho messo un sacco a capire come farla al meglio XD
ma veniamo alle foto...come sempre dopo aver finito le unghie guardo e mi sembravano vuote...e così via di glitter XD (sto un po' in fissa XD) vi mostro prima le unghie normali =)

 e con i brillantini... *-*



 beh spero che vi piaccia io mi son divertita tantissimo a crearla!! =D
e soprattutto ho potuto utilizzare gli smalti nuovi
li ho amati *-* non ho usato il verde e il lillino per il resto ho cercato di usare un po' tutto ..purtroppo però con la marble i colori son un po' sfalsati =(

ditemi cosa ne pensate.. io intanto corro a vedere il make up di saraaa!!!



14 commenti:

  1. con i brillantini hai proprio aggiunto un tocco di classe!! mi piace tantissimo:) era questo l'esperimento vero?? Ottimo risultato mia cara!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è questo l'esperimento che doveva essere veloce ed indolore e invece... è stato lunghissimoooo =p

      Elimina
  2. Io sono un disastro con la Water marble, sei stata bravissima e i colori sono fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono stata un disastro con i primi esperimenti poi ho capito come si faceva e devo dire che è abbastanza semplice =)

      Elimina
  3. Molto carina e per essere l prima volta, ti è venuta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fortuna della principiante =p grazie mille =D

      Elimina
  4. Che bella! Io l'ho fatta tante volte ma a me non è che esce disomogenea, di più! E mi sporco tipo fino al gomito...la tua è molto bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io una mano mi son sporcata da matti poi ho capito che era meglio usare lo scotch (o come diavolo si scrive XD)

      Elimina
  5. Bella la water marble,ho provato due volte ma non mi viene bene,non so perchè!! Brava!

    RispondiElimina
  6. Ma che divertenti queste unghie...perfette per l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!! soprattutto con colori fluo =p

      Elimina
  7. sai che questa tecnica l'ho provata e riprovata svariate volte tipo2 anni fa d'estate facendo indigestione di video tutorial su youtube nessun risultato raggiunto:/ delusione! mentre il tuo risultato è carino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco io invece è 2 anni ke tento di trovare spunto per farla e ci son riuscita solo ora XD

      Elimina