domenica 2 giugno 2013

Make up blu\verde...

Eccomi qui...
come sempre mi riprometto di pubblicare in settimana e poi mille cose da fare e non ci riesco, oltretutto questa settimana sono andata in trasferta per via di un esame per accedere all'abilitazione di ottobre.. non immaginate che ansia avevo!!
fortuna che è andata bene =)

Passiamo ora al post... oggi vi voglio mostrare due fotine su un make up che ho realizzato tempo fa.. niente di che ma volevo condividerlo con voi =)


i colori sono un po' differenti a causa della luce schifosa degli ultimi tempi -.-
per questo make up avevo fatto un bel mix di marche.. ossia: neve, catrice, sleek insomma di tutto!!! 
tra l'altro da me oggi sole e vento..ma soprattutto sole XD adoro questo tempo che mi fa venir voglia di provare e sperimentare make up =)

un bacione..fatemi sapere cosa ne pensate =)
un bacione a tutti fatemi sapere cosa ne pensate

8 commenti:

  1. Carino il makeup :)
    Qui c'è un nuvolone grigio che copre tutto il cielo -_-

    RispondiElimina
  2. beh io adoro il verde e il blu, quindi apprezzo particolarmente:)

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. a me piace molto..bella combinazione di questi colori...prendero' spunto per ora sono in fissa con il corallo sugli occhi ^_^ buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sto pensando di provarla anche io questa tecnica, mi hai invogliata a provare dai ;-)

    RispondiElimina