domenica 30 giugno 2013

Nail art a righe!!

Eccomi qui!!
come sempre è passata ormai una settimana dall'ultimo post... e in questa settimana.. mi è arrivata la convocazione per discutere la tesi..e così la data è sicura... manca poco e io mi ritrovo tranquilla per la discussione ma agitata a mille al pensiero di non avere accanto una persona per me molto importante...
ah... e ho comprato un vestito nuovo per la laurea XD
beh ma passiamo al post..l'ultima nail art ha suscitato un po' di curiosità sulla sua realizzazione e così ho deciso di riproporla, versione diversa ovviamente ma procedimento uguale =)
devo dire che questa versione mi  ricorda molto di più l'estate *-* estate che ovviamente in questi giorni è sparita qui a milano! vi dico solo che ieri sera mi è preso un colpo quanto tornando a casa ho letto che c'erano 16°!!! no ma stiamo scherzando?! O.o voglio i 40° io T^T

va beh basta ciarlare... ecco cosa ho usato per la nail art =)
Base rinforzante pupa
smalto bianco
smalto arancio essence
smalto arancio chiaro e rosa, kiko
top coat special effect! topper di Essence 08 night in vegas
top coat better than gel nails di essence
stripe tape bianco
spugnetta

Iniziamo! Per prima cosa ho applicato la base pupa, una volta asciuttta ho dato due passate di smalto bianco e poi uno strato di top coat (il gel nails)!
successivamente ho preso gli stripe e le ho messe A CASO sulle unghie!! XD


Successivamente ho preso i tre smalti colorati e fatto l'effetto spugnato sulle unghie!
Cuticole devastate..ma poi si sistema tutto XD ...intanto procedo con il rimuovere lo stripe!
...dopo aver rimosso tutto ecco il risultato!!


Poi come sapete sono in fissa con tutto ciò ke è glitter XD e così ho applicato il topper sulle unghie!
avendo i riflessi aranciati si nota poco ma da molta più luce alla nail art!
si nota poco lo so ...XD
spero che vi sia piaciuto questo piccolo "tutorial" su come si facevano le unghie! =D
ovviamente nella nail art di settimana scorsa ho spugnato solo fino a metà in modo da far scomparire le righe ad un certo punto... questa settimana invece ho preferito avere sulle unghie un colore pieno =)
ora torno a finire ste due pagine di tesi che mi mancano... dopo di che penso di avere un po' di tempo in più per scrivere qui sul blog =)
un bacione !! e buon inizio di settimana!!


7 commenti:

  1. sono carine! mi piacciono anche i colori! IN BOCCA AL LUPO PER LA TESI! facci sapere...tienici aggiornate eh!ti avevo scritto anche su fb non so se mi avevi letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao silvietta!! grazie mille!! su fb pensavo di averti risposto e invece ..memoria zero -.- vi terrò aggiornate! e spero anche di essere più attiva visto che ormai mancano solo 18 giorni e la parte + lunga e pesante è stata fatta XD sperem XD

      Elimina
  2. che figata!! è bellissima!! in bocca al lupo per la laurea =)!!

    RispondiElimina
  3. E' veramente bella, brava! In bocca al lupo per la tesi! Ciao.

    RispondiElimina
  4. ti sono venute davvero benissimo!! devo assolutamente provarci :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte ragazze *-*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo risultato, anche a me piacciono gli stripe

    RispondiElimina