sabato 8 giugno 2013

Primer Verde Kiko

Eccomi qui!
per la serie sono stordita a mille... mi son resa conto solo ora che non avevo mandato in pubblicazione questo post -.- vaaa beh... 
oggi voglio parlarvi di questo acquisto PESSIMO!!!
primer verde di kiko ...l'ho comprato tempo fa, quando ancora non avevo intenzione di passare a inci decenti.. beh allora iniziamo con il dire che l'ho preso verde in quanto ho delle discromie sul volto e speravo, con questo primer, di attenuarle... bene allora secondo me fa zero... insomma non copre non attenua..nulla.. come se niente fosse!!! e poi dopo un po' hanno iniziato strane reazioni della mia pelle ossia mi sono uscite in viso come delle bolle, soprattutto sulle guance.. orribili da vedere!!
credo proprio che il colpevole sia lui visto che lo usavo una\due volte a settimana e già alla sera avevo questa reazione.. isomma per me bocciatissimo e mi dispiace perchè quando l'ho comprato avevo mille speranze T^T

Dopo mesi di cessato utilizzo nel mio cassetto il primer ha trovato una nuova casuccia, da un'amica che lo usa ..beh meglio così almeno verrà finito XD
questo primer costa 9,90€ per 30 ml.
L'unica nota positiva che posso dire è che il trucco lo fissa bene e il fatto che il dosatore sia a pompetta garantisce una buona igene ma per il lavoro che dovrebbe svolgere nono..non ci siamo!!

insomma mille i motivi per non ricomprarlo!! e di certo non lo consiglio!!

anzi un consiglio lo chiedo io a voi...avevo intenzione di provare il correttore verde di neve, qualcuna di voi lo usa? come vi trovate?
un bacionee e buon we!! =)
io torno a scrivere la tesi e poi giro...spero ci scappi un bel make up da farvi vedere =D

6 commenti:

  1. ciao bella eccoti qui:) io i primer viso in generale non li amo, avevo comprato un correttore occhi verde (kiko ) ma non lo uso quasi mai, secondo me, come dici tu, non fa nulla:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che mi ero lasciata incuriosire dal colore verde, sperando di poterlo usare anche solo... peccato non copra nulla però -.-

      Elimina
  2. ma sai che ultimamente leggi review negative di un sacco di prodotti kiko o.O? si stanno ammattendo :D
    (se ti va di passare da me c'è un giveaway ;) http://makeupedint.blogspot.it/2013/06/malta-bloggheanno-giveaway.html)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh la kiko ultimamente mi sta scadendo un po'... ormai compro solo gli smalti u.ù

      Elimina
  3. mi associo a quello che dice la mia amica Sakura ...anche io ho letto diverse note negative su questo primer ...so che cmq in generale quelli della kiko sono pieni di siliconi:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si pieno zeppo ma all'epoca ancora non sapevo molto sull'inci XD

      Elimina