domenica 23 giugno 2013

Prova nail art!!

Eccomi qui!!
ultimamente sono un po' fuori dal mondo.. lo dico sempre ma questa settimana è stata veramente pesante a livello emotivo... manca meno di un mese al fatidico gioco... e in settimana ho aiutato una docente a fare due lavori, uno per una pubblicazione mentre l'altro per l'università..e così ci sono stati scambi di mail.. una giornata tutti insieme.. bello ..bello e triste allo stesso tempo perchè non ci saranno più queste giornate.. ma spero di continuare ad aiutarla in un modo o nell'altro, così come lei ha fatto tante volte con me..
la cosa più bella è stata sentirsi dire per l'ennesima volta che forse verrà a vedermi...lo spero vivamente.. perchè senza lei al mio fianco penso potrei sentirmi persa.. anche se so che se la vedrò arrivare inizierò a piangere come una fontana!! è strano non avrei mai pensato di affezionarmi così ad una persona.. le voglio un bene dell'anima e pensare di non vederla più così spesso mi lascia una tristezza infinita...
e la settimana prossima penso sarà circa uguale a questa..bella e tristissima!! e va beh!!
passando ad altre cose...
....oggi ho sistemato il cassetto del make up!! XD e ho spostato un po' di cose in modo da usarle tanto tanto nei prossimi mesi in modo da smaltirli u.ù
e ho fatto questa nail art... che...emh..coff coff...non so se è più natalizia o pseudoestiva XD
va beh a voi il giudizio!! =)
ecco quello che ho utilizzato (perdono niente foto..mi son dimenticata e ora non ho la forza di tirar fuori tutto..ho appena sistemato la cassettiera T^T):
  • base rinforzante pupa
  • smalto kiko color corallo
  • smalto pupa color oro
  • spugna
  • stripes
  • smalto kiko con brillantini (lo sto usando spessissimo per due motivi.. 1: lo amo!! 2:lo voglio finire XD)
  • top coat essence
  Ed ecco la nail art..come ho detto sembra un po' natalizia XD cmq ..spero vi piaccia!! scusate per le foto pessime ma oggi qui a milano non c'è un gran sole o meglio va e viene.. c'è solo un gran vento fisso XD
Le prime senza glitter...


 e con i miei amati glitter XD


 Spero vi piaccia!!! ho anche un'altra nail art da farvi vedere... che ha riscosso mooolto successo tra le amiche =D ma questo al prossimo post ;)
un bacione a tutte...e buon inizio di settimana... io torno a scrivere le battute finali alla mia tesi... XD

7 commenti:

  1. forse sembra natalizia perchè hai messo l'oro ma secondo me è carina lo stesso :)

    RispondiElimina
  2. che bella! dovresti farci un tutorial :)

    RispondiElimina
  3. mi piace anche se non so se sarei in gradi di rifarla..sai?

    RispondiElimina
  4. è fantastica! *_________* per stripes cosa intendi?? devo replicarla *_*
    ps. sono nuova...:D

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutteeee *-* per stripes intendo quegli adesivi sottili tipo scotch XD ..spiegazione pessima... poi farò le foto così vi faccio vedere bene =)

    RispondiElimina