domenica 7 luglio 2013

City of the world #6: Sharm el Sheikh

Eccoci qui! altra puntata di questa collaborazione con Sara!
per questo mese si è deciso di partire per sharm!! per la serie..non abbiamo voglia di mare..noooo XD
questo mese dovevo occuparmi del make up.... beh intanto vi faccio vedere la foto che ho scelto!
mi ha colpita subito questa foto ... ha dei colori a dir poco meravigliosi!!
e così ho superato le mie paure e mi son truccata in azzurro XD


ed ecco quello che ho utililizzato =)
ho utilizzato l'azzurro ed il blu presenti nelle due sleek! poi due ombretti neve, ossia ghiaccio e Caraibi...che devo dire era la prima volta che usavo e mi è piaciuto un sacco! lo userò più spesso =)
e poi la matita neve Zaffiro! di cui vi parlerò nel prossimo post =)
intanto torno a sognare il mare..in questa domenica di afa assurda dove son qui a ripetere il discorso per la laurea XD 
ed ora corro a vedere il POST DI SARAA!!



12 commenti:

  1. wow wow wow! ti sta benissimo! :) e poi abbiamo avuto di nuovo la stessa ispirazione, pazzesco :D

    RispondiElimina
  2. Carino :)! Io non mi ci vedo con i blu, però mi piacciono tanto, magari devo solo prenderci confidenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa ..ero della tua stessa opinione fino a poco tempo fa!! odiavo il verde ed il blu su di me ...e invece ora lo uso spessissimo =D

      Elimina
  3. Mi piace, è un trucco semplice ma molto ad effetto :)

    RispondiElimina
  4. davvero molto bellino!! l'azzurro e il blu mi piacciono un sacco ma a me purtroppo stanno veramente male, non so perchè ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che anche io lo pensavo poi invece mi sono applicata e ho iniziato a truccarmi anche di azzurro e devo dire che non mi dispiace.. è tutta questione di abitudine =)

      Elimina