venerdì 26 luglio 2013

Dirty Lavadenti

Altro post su Lush ... della serie non ero stata prese da lushite cronica...nooo XD

va beh oggi vi parlo di Dirty lavadenti...ossia il dentifricio sotto forma di pasticche XD
Vediamo cosa ci dice lush!
Il piacere orale di un dentifricio alla menta verde rinfrescante e afrodisiaca.... un must have.
Con menta verde, neroli e argilla bianca

Far splendere i propri denti e mentinarsi l’alito con Dirty, ricco di una varietà particolarmente afrodisiaca e rinfrescante di menta, permette di iniziare bene ogni relazione e fare grandi conquiste! (Anche il neroli è afrodisiaco)
Come si usa: masticare, spazzolare, quindi sputazzare come al solito.

Bene ...volete la più sincera verità?! l'ho comprato per mera curiosità XD poi ho capito che mi era utile da portare via, soprattutto in aereo! =p devo dire che è abbastanza strano lavarsi i denti con questo prodotto che poi..dicono sa di menta ma io non la sento proprio XD e per me è meglio così... anche perchè mangiare latte e gocciole e poi lavarsi i denti con il dentifricio alla menta...ultimamente mi da il voltastomaco u.ù invece con loro ...lavano.. non mi lasciano il sapore subito ma una volta finito di lavare i denti sento la bocca fresca,senza il problema di avere l'unione di cioccolato e menta =p e poi è vero che sbiancano!! *-* anche perchè al loro interno hanno il bicarbonato che è uno sbiancante quindi..ok lavarsi i denti sempre con questi se si è via per qualche giorno se invece le usate anche a casa..una volta o due a settimana non di più =) La scatolina è composta da 40 pasticche... per un costo di 5,50€  e scadenza dopo circa un anno e mese che vengono imballate =D ... voi direte ..è tanto il prezzo... si vero..ma usandole solo una volta a settimana o per più giorni solo quando si è via...devo dire che l'ho trovato un buon prezzo e poi grazie a loro ho risparmiato spazio e peso nel bagaglio a mano ..cosa non da poco per me XD

e voi li avete provati? io ero tentata di provare Mordente (Con tripla menta, wasabi, lavanda e pisellini verdi! ... mi spaventa un po' il wasabi XD) .. Splendente (pompelmo, pepe nero e sale.. mi spaventa il pepe XD) e Tridente (Con lime, alghe, gelsomino ed Earl Grey...spaventano le alghe )
insomma in ogniuno di loro c'è qualcosa che mi fa esser restia dal comprarli XD se ne avete  provati ditemi che tipo avete preso e come vi siete trovati..un bacioneee!!!

6 commenti:

  1. Mhm... l'unica pecca è il prezzo hai ragione, ma se si usa solo quando si viaggia alla fine la spesa non è un gran che! :)

    RispondiElimina
  2. io non li ho mai provati perché non ne ho avuto necessità, ma gli ingredienti mi piacciono tantissimo tutti!! XD (no anzi, a parte le alghe!! ahaah)

    RispondiElimina
  3. si le alghe mi spavantano tanto XD beh per i prossimi viaggi farò un pensierino su altri "gusti"... ci penserò XD

    RispondiElimina
  4. mi sembra un prodotto così strano! :D però boh..bisognerà provarlo!

    RispondiElimina
  5. Mi ha incuriosito quando è uscito ma non ho approfondito la cosa.. Visto che a fine mese vado via magari ci faccio un pensierino ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  6. io sicuramente lo riprenderò appena riprendo i vari viaggi..troppo comodo =D

    RispondiElimina