domenica 21 luglio 2013

Finitooooo *-*

Eccomi qui!!
avevo detto che vi avrei aggiornate venerdì e invece...è domenica ed eccomi qui a scrivere =)
TRA L'ALTRO... ho cambiato grafica...fatemi sapere cosa ne pensate..se vi piace... cosa migliorare... =)
poi..che dire.. giovedì è andato benissimo...cioè circa XD

va beh vi faccio un breve (che non sarà così breve) riassunto della giornata XD
aaaallora... convocazione per le 9 e io alle 8 ero già in bicocca... abbastanza tranquilla a dire il vero =D
alle 8,15 vedo il mio relatore..miracolo.. è arrivato in anticipo XD e poi arriva lei... la donna che più stimo in assoluto.. lei che si è fatta un sacco di km solo per venire a vedere la mia discussione..lei che ha saputo darmi una carica immensa... *-* per le 9 saliamo.. ecco appena ho visto la sala..ansia... poi inizia il primo..finisce e ora... respiro profondo.. è il mio turno!! mi avvicino.. carico la presentazione e intanto vedo il mio relatore che mi fissa..ma son troppo concentrata.. un respiro profondo e parto con il discorso... ecco.. a tratti voce tremolante..e mentre ripetevo.. mi son maledetta XD così mi son fermata ancora.. altro respiro ho guardato il mio relatore e un altro docente e poi via.. da li in poi la voce è andata abbastanza bene XD
appena ho finito di discutere è stata un'emozione unica..sentire tutti quegli applausi ..solo per me .. *-* ho poi scoperto che la mia amata prof mentre mi applaudiva continuava a dire "brava, bene così..brava" ...ecco mi sciolgo a queste cose *-*
beh poi una domanda.. ma niente di che.. me la son cavata alla grande XD e poi quando sono uscita la prima cosa che volevo era sentirmi dire com'era andata da lei... che mi guarda sorride e dice.. sei stata brava.. ecco mi veniva da piangere XD e il mio relatore che mi scrive "bravaaaa" via sms ..folle =p
poi beh proclamazione.... giardino u5 e ..mi han fatto leggere i ringraziamenti ad alta voce... mamma mia quanto ho pianto!! poi regali.. altri pianti perchè i miei compagni mi han regalato un libro che bramavo da tempo ..e l'hanno firmato e l'han firmato anche i miei docenti... appena aperto ho visto quelle firme ed è stata una gran emozione.. soprattutto sapere che il mio relatore ci ha messo 10 minuti a firmare perchè era emozionato.. alla fine mi  vuole tanto bene =D
e poi si è andato a bere..ovviamente è venuto anche lui..e abbiamo parlato ...bellissimo.... emozioni veramente uniche!!

e poi lui e l'altra prof son riusciti a farmi piangere ancora ..lui la sera quando mi ha scritto "mi manca già" e lei quando riferendosi ai ringraziamenti ha scritto "grazie per quello che ha scritto, parole che hanno saputo dare un senso a tutto"

ecco ..come si fa a non piangere?! u.ù che poi a lei ancora non ho risposto perchè ogni volta piango... va beh le risponderò giovedì quando la vedo XD

e così è finito un capitolo della mia vita.. e spero se ne possa aprire un altro altrettanto bello =)
e con questo vi saluto... un bacione !!

11 commenti:

  1. Mi sono emozionata, spero che quando mi laureerò avrò anche io un giorno così bello!
    Meraviglioso il tuo relatore, qui sono tutti dei gran brontoloni <.<

    RispondiElimina
  2. il blog mi piace tantissimo così:)
    è stato emozionante leggere il tuo racconto di laurea, ancora complimentoni tesoro ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze! =) il mio relatore.. dai è giovane e folle come me ci sta che faccia ste cose XD e beh son contenta di esser riuscita a trasmettervi le mie emozioni =)

    RispondiElimina
  4. cIAOO CARA! intanto congratulazioni ! deve essere stata proprio una giornata intensa e emozionante..la grafica mi strapiace è fresca!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la laurea! E per la nuova grafica. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Grazie silvietta e grazie dani!! *-*

    RispondiElimina
  7. carinissima la grafica e super complimenti per la laurea!!!! un bacione!

    RispondiElimina
  8. Un'emozione unica leggere questo post!
    Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  9. sono contenta..son riuscita a far passare le mie emozioni =) grazie mille =)

    RispondiElimina