venerdì 12 luglio 2013

Gradient nail art: giallo-arancio

Eccomi quiiii!!!
non ci posso credere..riesco a pubblicare dopo 3 giorni XD bene bene allora oggi prima di mostrarvi la nail art vi rendo partecipe della mia gioia..ho portato a pubblicare la tesi...lunedì la ritiro *-*
beh cmq vi mostro la nail art fatta... con gradient da giallo a arancio.. con dei fiori e qualche piccola decorazione, niente di così elaborato ma che ha riscosso successo tra le amiche XD






Come vedete non è niente di così eccezionale, molto semplice e veloce ma ...divertita tantissimo a farla e poi mi sa proprio di estate *-* di cocktail ...sarà che ho voglia di fare una bella serata fuori?! XD
beh ora vi saluto..come sempre fatemi sapere cosa ne pensate..spero questa sera di riuscire a passare un po' a curiosare nei vostri blog! u.ù
Tra l'altro sto cercando di cambiare grafica...vedremo se riesco a tirar fuori qualcosa di decente =p

8 commenti:

  1. ma è stracarinaaaaaaaaaaaaaa invece ed i fiorellini? carini:) bellabella è fresca e allegra mi piace proprio!

    RispondiElimina
  2. che bella!! dovrò provarla anche con questi colori :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze *-* contenta che vi sia piaciuta =)

    RispondiElimina
  4. Mooooooolto estiva....sei stata bravissima!

    RispondiElimina