martedì 9 luglio 2013

Matite occhi Neve

Eccomi qui!!
oggi voglio parlarvi delle tre matite neve in mio possesso ossia: bosco, petrolio e zaffiro!
La prima la comprai a una fiera qui a Milano, in cui era possibile creare la propria glossybox e così ci misi dentro questa matita mentre le ultime due le ho comprate intorno a marzo in un negozio, sempre qui a milano!
che dire le ultime due, come si vede in foto..le sto usando tantissimo!!
Ecco le tre matite in mio possesso e ora gli swatch!
Partiamo quindi dalla prima matita... quella che più sto utilizzando... ZAFFIRO!!
questa matita fa parte della collezione french royalty ... a vederla sul sito mi sembrava un blu intenso.. e sinceramente non l'avrei mai e poi mai comprata ma... entrando in un rivenditore di neve chiesi di  vedere questa matita  e... me ne sono innamorata ragazze!!! non è un blu puro anzi! vira molto sul viola...e per questo la amo!! la sto usando spessissimo... ottima in ogni suo utilizzo.. dalla rima interna a eyeliner a base ombretto.. FA-VO-LO-SA!! la stra consiglio!!

la seconda matita di cui vi parlo è Petrolio matita uscita nell'ultima collezione Immaginaria di Neve... anche questa a vederla on-line non l'avrei mai e poi mai comprata sapete? la pensavo un blu con riflessi verdi e invece è un bellissimo verde con pochi..pochissimi riflessi blu la adoro anche questa..e poi mi piace un sacco usata come eyeliner quando uso l'ombretto unicorno!! trovo che siano meravigliosi insieme =)

L'ultima  matita di cui vi parlo è in realtà la prima che ho preso... ossia bosco... cosa dire non mi fa impazzire e si nota anche dal fatto che è praticamente intatta! la uso soprattutto come base ombretto per alcuni makeup ma niente di che..nella rima interna mi piace molto il suo effetto ma dura zero, a differenza delle altre due che non mi fanno occhi da panda! e come eyeliner.. beh secondo me perde un po'.. meritano molto di più le altre due in quanto non completamente matt come questa.. poi beh gusti son gusti eh =p

Beh questo per me è un periodo in cui sono in fissa per le matite colorate... e mi sto impegnando per farne fuori un po' in modo da prenderne altre di neve =p avete consigli? =)
mi attirano molto anche quelle nude ma ho paura di non utilizzarle poi... voi le avete acquistate? come vi siete trovate? =)


10 commenti:

  1. zaffiro invece a me ha deluso proprio perchè è viola e non blu :D
    comunque tra le altre ti consiglio la avorio, per la rima interna è buona oppure puoi utilizzarla come base per l'ombretto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh io invece la amo..adoro il viola..come se non si fosse capito =p avorio mi ispira un sacco e penso la prenderò presto =D

      Elimina
  2. io ho petrolio di quelle che hai mostrato e la adoro :) invece non sapevo che zaffiro fosse viola..corro a prenderla!
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io lo sapevo, me la son fatta vedere per caso...e ...amore a prima vista *-*

      Elimina
  3. A vederle così mi piacciono un sacco tutte e 3, io ho solo una pastello marrone, però ho la pepper&mint di Essence che praticamente è l'unione di Petrolio e Bosco :D
    Siano lodate le matite durante l'estate :)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche durante l'inverno =p le amo sempreee XD quella di essence mi manca... andrò a cercarla =D

      Elimina
  4. Io le ho tutte e tre e le adoro ** Zaffiro è sicuramente quello che uso di più *_* Devo provare Petrolio con Unicorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro l'accoppiata ... risaltano un sacco i colori abbianati coì *-*

      Elimina
  5. io ho bosco e zaffiro mi piacciono sono morbidissime e hanno una buona durata!

    RispondiElimina
  6. bosco per i miei gusti è un po' troppo morbida =p

    RispondiElimina