mercoledì 17 luglio 2013

Nail art Laurea

eccomi qui...
ho ripetuto per l'ennesima volta il discorso e..prima di ripeterlo per l'ultima volta.. scrivo qui.. =p
prima..beh...4 chiacchere... uno sfogo più che altro.. (se  volete potete saltare direttamente alle foto XD)

allora..ieri ho fatto le 2 di notte a messaggiare con il relatore al quale dico che se nn mi son fatta problemi a mandarlo al diavolo in questi anni.. non me ne farò anche dopo!  e la risposta?! " è  per questo che mi è sempre piaciuta e ho creduto in lei!" .... non vi dico... ho iniziato a piangere...
poi oggi torno a casa presto per finire le ultime cose e mi scrive il mio amico ...compagno di studi nell'ultimo anno.. "dormi tranquilla e stai serena sarai la più bella e spaccherai i culi alla commissione.." ...ora come non piangere dico io?! sarà lo stress..ma giuro non riesco a nn far salire i lacrimoni XD ...e per domani ho 3 pacchetti di fazzoletti in borsa... basteranno?! XD lo spero =p
poi ovviamente venerdì vi beccherete il post ...post-laurea XD

beh dai.. faccio la brava e vi faccio vedere la nail art... non ho fotografato i prodotti comunque.. ve li elenco  perchè sono solo due praticamente.. ossia il Layla CE 09 e CE 57 ... poi ovviamente i glitter kiko e top coat solito ..che ve lo dico a fa?! XD

ecco quello che è uscito..nulla di elaborato eh !!


speriamo domani vada tutto bene... che la persona che vorrei + accanto ci sia...e che finalmente qualcuno giochi a carte scoperte e mi dia delle risposte..

Buona serata a tutti...

12 commenti:

  1. In bocca al lupo per domani!!! *O* E complimenti per la graziosa nail art **

    RispondiElimina
  2. La nail art è veramente carina. Vedrai che domani darai il meglio di te stessa! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Bella nail art, ma soprattutto in bocca al lupo e non sprecare fazzoletti, non servono ;-)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupoooo, ti dò un consiglio che ti sembrerà controcorrente: PIANGI QUANTO TI PARE, è liberatorio ^^ è la prima cosa che ho fatto appena finito!
    Bella la nail!

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo e piangi quanto vuoi!! è il tuo giorno!! un bacio

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo sarai sicuramente la più grandiosa!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per tutto"! e tienici aggiornate! la nail art mi piace poi rosa..per me sfondi una porta sicura con quel colore;)

    RispondiElimina
  8. eccola qui la nail art del fatidico giorno :) stupenda!! un abbraccio forte amica! :)

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo, anche se immagino di essere arrivata tardi ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille a tutte!!! =*

    RispondiElimina