lunedì 15 luglio 2013

Nero per caso

Ecchimeee!!!
allora inizia la mia ultima settimana da studentessa.. questo pomeriggio andrò a ritirare la tesi...speriamo sia venuta bene =p intanto in questi due giorni mi sono rilassata e coccolata come non mai XD
Oggi vi voglio parlare di un prodotto di Lush, Nero per caso! l'ho ricevuto come campioncino (one) mi sta durando un sacco e lo adoro!! ma andiamo per gradi ...vediamo prima di tutto cosa dice il sito Lush
Sapone nero con liquirizia e carbone per pulire la pelle mista o leggermente grassa e per la pelle degli uomini.
Di solito vi diciamo che lavarsi il viso con un sapone non fa bene, ma con Nero Per Caso è diverso. Più che un sapone, è un detergente che sfrutta il potere disintossicante della liquirizia, e quello lenitivo del legno di rosa e del sandalo (da cui il godibilissimo profumo). Contiene carbone di legna per asciugare gli eccessi oleosi della pelle cattiva e per fare un leggero scrub. Molti uomini insistono nel lavarsi il viso con un sapone: almeno fategli usare Nero per Caso!

come ho detto prima ne ho ricevuto un campioncione in un giro in bottega! lo sto amando!! la parte esterna fa un leggero scrub, niente di aggressivo anzi! direi il giusto =D
oltetutto nel momento in cui lo metto in viso lascia una cremina morbida morbida...  è una goduria XD
il profumo non è niente di eccezionale, nel senso niente di così forte (come avevo trovato erbalibera) e niente di così leggero...una giusta via di mezzo! penso che anche i nasi più delicati possano usarlo tranquillamente =D sgrassa bene e a fondo, diciamo anche un po' troppo..insomma non è un sapone da tutti i giorni diciamo un giorno si e uno no, per la mia pelle almeno! mentre per le pelli più sensibili direi che una volta ogni tre giorni potrebbe andare bene. vi dico io il campioncino l'ho ricevuto intorno ad ottobre, per i primi tempi non l'ho usato in modo da tenerlo per i viaggi...beh vi posso dire che ormai è da 5 mesi circa che lo uso e ancora ne ho un pezzo XD ogni mese dico ... "ok questo mese finisce!" e invece nulla ...meglio così eh XD
il prezzo è un po' altino, beh un po' come tutti i prodotti lush in realtà XD ed è di 8,50€ per 100 g.
diciamo che visto si consuma poco punto a farmelo ridare come campioncino... u.ù (W il risparmio =p )
beh se non si fosse capito è un prodotto che vi stra consiglio!! magari fatevene dare anche voi un campioncino, così vi fate un'idea. anche perchè se non dovesse piacervi con il fatto che si consuma mooolto poco diventa poi un'incubo smaltirlo!!

Ho ancora un po' di saponi lush da smaltire ma appena finisco il tutto questo penso me lo farò ridare, non  ho mai trovato un sapone così..così...super!! =D
e con questo è tutto... vi auguro una buona giornata e una buona settimana!! torno a ripetere il discorso.. ci si sente presto (spero =p)

7 commenti:

  1. Me lo hanno dato giusto qualche giorno fa come sample!! Non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene..poi fammi sapere come ti trovi =D

      Elimina
  2. ho una wishlist infinita da lush, aggiungo anche questo! :) sappi che la colpa è tua :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. colpa mia?! bugia =p ...la verità è ke noi due insieme... siamo pericolose... da quando ti conosco la mia wishlist è diventata un papiro XD

      Elimina
  3. anche io adoro i prodotti lush *____*
    sono una nuova follower, ho trovato adorabile il tuo blog ;)
    se ti va passa da me, mi farebbe piacere :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! passo a dare 1 occhiata al tuo =)

      Elimina