lunedì 22 luglio 2013

Prodotti finiti #4

Eccoci qui al quarto appuntamento di questa rubrica  in collaborazione con Sara ... devo dire che questa collaborazione mi sta facendo fare tanto tanto spazio nella cassettiera... prima o poi finirò tutto quello che ho in mente... ce la farò siiii XD

Oviiamente a causa dell'estate è davvero dura finire i prodotti di make up perchè si sa ci si trucca meno e quando lo si fa si vanno a prendere tanti colori iper accesi... e così ..smaltimento a rilento!! ma...vediamo cosa ho finito in questi ultimi due mesi !
AAAAAllora.... ecco le foto =)
  • Balsamo labbra A-DERMA: l'ho preso in fiera a settembre.. tramite glossy box ma.. pessimo..pessima consistenza.. zero idratazione...mai più !!! non potete capire il sollievo quando l'ho finito!! tra l'altro pessimo anche il packaging se non lo si taglia, metà prodotto lo si cestina!! -.- BOCCIATISSIMO!!  (qui il post)
  • Balsamo labbra Catrice: buon profumo, idrata e colora leggermente... ma veramente infinita l'ultima parte =p faceva parte di  una collezione estiva dell'anno scorso... quindi anche volendo non si può riprendere XD

  • Salviette struccanti: continua a ripropormele mia madre, ancora non ha capito che ormai mi strucco solo con lo struccante bio!! così continua a prenderle e va beh diciamo che nelle sere in cui sono particolarmente stanca vanno bene XD  hanno un buon profumo e struccano anche bene, con trama a nido d'ape... beh diciamo che son meglio di tante altre ciofeche... vi posso dire che finalmente ero riuscita a finire queste..e mia madre fa la gnorri e me le ricompra.. ergo altro pacchetto da finire XD diciamo che sono comode soprattutto per gli swatch in modo da pulire tutto con poca fatica =p
  • Pastiglie lavadenti DIRTY: Prese tipo l'anno scorso per i vari viaggi che avevo in programma, beh non sono riuscita a finirle durante i viaggi quindi ho finito pian piano in casa! che dire sono comodissime da portare via! sicuramente le riprenderò per quando parto =) (la foto è quella che utilizzerò nel prossimo post in cui parlerò di loro..la scatola ha fatto una brutta fine ..fortuna che l'ultima pastiglia l'avevo tolta XD )


Con questi  prodotti son IPER soddisfatta... ho rispettato il PAO *-*  

  • Acetone: eh si ...di quelli potenti proprio eh ! XD lo uso anche sulle unghie anche se è aggressivo ma..dovrò finirlo!! inoltre lo uso anche per pulire dotter, dischi per lo stamping e la mia superficie di plastica che uso per la gradient... ah e le boccette di smalto vuote XD così pian piano lo smaltisco e posso passare ad altro ...il problema? ne ho ancora un boccettino.. o forse due? mah...devo rovistare nell'armadio in bagno XD
  • Perle da bagno: me le hanno regalate in un kit che comprendeva queste, sali da bagno e un bagnoschiuma..ecco le perle sono andate sto mese =p faccio un sacco fatica a finire questo tipo di prodotti però ci si sforza XD a furia di vederli nell'armadio..ti impegni per non vederle mai più !! XD
  • Smalto bianco kiko: quello per la french! quindi con pennellino sottile, finito e pulito il boccettino (circa, devo ancora pulirlo bene bene =p ), spero di riuscire a riutilizzarlo perchè il pennellino l'ho amato =D non credo però di ricomprarlo, prenderò altri smalti bianchi in modo da mischiare dei pigmenti =)
  • Base essence: ha cambiato veste ma ancora non l'ho ricomprata..motivo? sto usando una nuova base per le mani e questa l'ho finita utilizzandola sulle zampette inferiori XD ho ancora 1 altra base da finire quindi ..per un po' me ne sto buona dal comprare basi XD però l'ho amata e non escludo di ricomprarla prossimamente =)
  • Mascherita piperita: che dire ..la amo è uno dei miei must! non posso proprio farne a meno, sicuramente la ricomprerò!!
Ed ora la mia conquista personaleeee!!!! 
  •  Ombretto bianco Essence: fa parte della palette "05 to die for" come vedete la sto sfruttando un sacco, a parte il marrone più chiaro! Penso proprio che finirò presto anche il color crema. che dire la trovo meravigliosa, fantastica.. mi piace un sacco ma nonostante questo non credo la riprenderò ho intenzione finita questa di prendere la elegantissimi ..la punto da troppo tempo =D
Ed il prodotto "baro" nel senso che non è fiinto ma cestinato XD
  • Pennello blush B you: che dire non è un vero e proprio prodotto finito ma che ho buttato =p ecco è stato uno dei miei primi pennelli... orribile... pungeva perdeva setole però non conoscevo le cose morbide e tenere che ho ora.... l'ho ritrovato nei meandri di un cassetto...mi ero proprio dimenticata di lui... buttato all'istante! XD







Eccoci alla fine del post..allora devo fare una precisazione.. ho fatto una GRAN fatica a finire questi prodotti!!  giuro è stato un dramma =p e..domanda.. con questo barattolo di mascherita arrivo finalmente ai 5 barattoli per il back to lush...che maschera fresca mi consigliate ? =)
e ora..corro a vedere il post della mia socia...son curiosa di vedere i prodottini finiti =)  *CLICK*

12 commenti:

  1. Hai terminato un sacco di cose! Io vado un pò a rilento! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Anche io in questi mesi sono andata un po' a rilento =( spero ad agosto di impegnarmi di più.. soprattutto perchè tanti prodotti son quasi alla fine... =)

    RispondiElimina
  3. ciao socia:) mascherita piperita ce l'ho ancora in wishlist! complimenti come sempre per gli ombretti finiti o in procinto di finire, sei una maga :D
    per quanto riguarda le salviette struccanti io devo ancora trovare quelle perfette :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo mega-smaltimento! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. saretta... dai questi ombretti fanno poco testo..sono quelli che si usano per illuminare.. troppo facili da finire =D

    e grazie bubble!! =)

    RispondiElimina
  6. heila' anche tu ti sei messa di impegno a finire prodotti vedo eh? bene bene! il balsamo labbra l'ho avuto anche io..sai non mi ricordo che fine ha fatto? forse buttato prima del previsto ( e chiediamoci il perchè) degli altri non ho usato niente..le maschere lush..codesta mi manca ho usato ultimamente terra madre! quindi casomai provala...

    RispondiElimina
  7. eh si silvietta sto cercando di impegnarmi =) e per la maschera.. si terra madre mi ispira assai XD

    RispondiElimina
  8. La Elegantissimi merita tanto, è la palette che amo di più! Bravissima ad aver smaltito tutta quella roba.

    RispondiElimina
  9. io aspetto con impazienza il giorno in cui la terrò tra le mie mani =) ...e grazie.. è stata una faticaccia a finire sta roba XD

    RispondiElimina
  10. complimenti...hai terminato moltissimi prodotti...brava!!! bacioni

    RispondiElimina
  11. Dovrei anche io mettermi d'impegno e decidermi a smaltire dei prodotti =).. Posso prenderlo come buon proposito per l'autunno ;)..
    Per gli ombretti non sono mai riuscita a finirne uno penso hehehehehe..
    Maschera fresca: io ho provato solo Chocolat ed è stupenda *___*
    Baci!

    RispondiElimina
  12. io ultimamente mi son messa sotto per cercare di finirne un po' di ombretti ma ogni tanto mi perdo via ahahahha
    e per la maschera... si alla fine mi sa andrò su quella... dicono tutti sia stupenda *-*

    RispondiElimina