sabato 31 agosto 2013

4 chiacchiere + wishlist varia...

Eccomi qui...
oggi ho intenzione di mettere nero su bianco la mia wishlist di make up\nail art.
non che io non l'abbia già in formato excell ma ... sono file divisi mentre qui voglio raggruppare tutti i prodotti che mi piacerebbe provare.. inizio con la lista (infinita) poi partono le chiacchiere XD

SALDI ESSENCE\ CATRICE
  •  l'eyeliner in gel (nero) ...era tanto che volevo provarlo ma non sono mai riuscita a trovarlo spero di essere fortunata con i saldi XD 
  • Smalto Nude Glam - 02 iced strawberry cream
  • in forse metto: Smalto Colour & Go - 116 gorgeous bling bling  (perchè mi piace ma sembra simile a uno che ho già XD) e il 126 date in the moonlight (anche questo però da vedere XD) 
  • di catrice invece (visto che sono già iniziati i saldi) vedrò se trovo qualche rossetto o matita labbra.. anche se non sono del tutto convinta XD
NUOVA COLLEZIONE ESSENCE\CATRICE
  • eyeliner glitter... mi ispirano un sacco!! *-*
  • Mascara Lashes Go Wild (per intenderci quello con lo scovolino a sfere e il tubetto =p )
  • matitoni mi ispirano il viola e il blu (ma blu ne ho uno da finire prima di prenderlo =p)
  • blush in stick *-*
  • kabukino =p
  • qualche effect nails (perchè ho in mente un esperimento XD)
  • e ovviamente un paper print 

pensavo fosse mooolta più roba... coff coff.. speriamo di non cadere in tentazione davanti agli stand xD


poooi LUSH (qui parte la mega lista xD)
  • mi piacerebbe provare un altro shampoo solido ma non so quale (accetto consigli XD)
  • ocean salt
  • atollo 13
  • parole di burro
  • a piede libero
  • mano ciao
  • mani ah (ma non sono ancora convinta del tutto XD)
  • rispetta i piedoni
  • peach&love
  • non si mangia e il signore dei granelli proverò a farmeli dare come campioncini XD
  • una gelatina doccia prima o poi la prendo XD
  • per ultima popi popi... mi incuriosisce ma anche lei la proverò prima come campioncino XD

e poi lei...la cara Neve.. che dire.. prenderei tutto XD
  • Elegantissimi
  • scurissimi (ma prima devo finire un po' di sleek =p)
  • pastello occhio avorio (ma prima devo finire alcuni che ho in casa =p)
  • pastello labbra fenicottero
  • cipria hollywood (ma prima devo finire due ciprie che ho in casa u.ù)
  • correttore verde
  • blush origami
  • blush london mood
  • blush delhi
  • blush bombay
  • blush cherryflower (so ke è uscito dalla produzione ma magari lo trovo in qualche rivenditore fisico XD)
  • terra  Chocoholic 
  • ombretti minerali vari ed eventuali XD quelli purtroppo non so ancora quali visto che tra il sito e la realtà secondo me ci passa un abisso  XD
  • e poi magari qualche mini gloss container e palette vuota =D
ecco qui quello che prima o poi mi piacerebbe provare XD
queste sono le marche più sostanziose poi ovviamente c'è qualche prodottino qua e la vario ed eventuale XD


ovviamente i consigli sono ben accetti eh =p

poooi avevo detto che ci sarebbero state 4 chiacchiere..ebbene si ho preso delle decisioni importanti in questo mese e la prima tra tutte è quella (una volta trovato un lavoro) di trasferirmi quindi per un po' darò un po' di taglio alle spese di make up e nail art (ecco perchè ho voluto sognare XD) in modo da inziare a prendere qualche cosa in più per una futura casa =D  figuratevi che ho ripreso anche a ricamare in modo da poter metter via altri 2 asciugamani e 3 asciugapiatti XD
e poi bramo la fiera di weekend donna dove spero di comprare un po' di cosine ..
ed è per questo motivo che ho preso una decisione importante.. mi fisso un budget irrisorio per gli acquisti ...ossia soli 15€ al mese..fermo restando che, poichè alcuni prodotti della mia wishlist costano di più.. per comprarli dovrò risparmiare almeno un mese..perchè ho intenzione di metter via la metà di quello che non spendo nel mese 'x' per un acquisto futuro di make up e uno di casa =D
spero di farcela ed essere brava in questo =D
e così mi potrò concentrare meglio sui prodotti che ho in casa perchè veramente ho da smaltire un sacco di cose XD

e voi cosa ne dite di questa mia "lista della spesa" ?! ma soprattutto...spero di farcela a tener fede ai miei progetti XD
un bacione a tutte!!!

1 commento:

  1. Quanti prodottini in wishlist:) comunque ti straconsiglio origami e delhi di neve ;)
    Nuova follower, se ti va passa da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina