mercoledì 28 agosto 2013

Bentornateee!!

Buongiorno ragazze!!!
e ben tornate dalle vacanze!!
Spero siano andate bene le vostre...io mi son rilassata e ho fatto 5 gg da un caro amico..al mare... bellissimi giorni peccato ke tornata a casa mi son beccata mal di gola accompagnato da un caro mal di testa XD e va beh =p
come vi ho detto prima di salutarci ho in mente un nuovo progetto!! e altre nuove idee!!
andiamo per ordine.. spero di riuscire ogni settimana a mostrarvi uno smalto\nail art  e un make up! in questo mese mi sono impegnata per fare un po' di foto e portare avanti il lavoro =D (non come volevo io ma meglio di niente =p )
e poi il challange...
vi spiego un po' come lo vorrei organizzare! sono 20 "temi" e mi piacerebbe svilupparne uno per settimana!
come vedete sono colori quindi niente di così difficile e, come ho già detto, anche solo una stesura di smalto ci sta!! in modo da far conoscere prodotti nuovi (o anche vecchi XD) ... per le più tenaci si può organizzare una nal art =D il problema potrebbe essere riferito alle ultime categorie (16-17-18) in cui magari non tutte hanno questi tipi di smalto e quindi..se volete partecipare siete comunque le benvenute e se non avete tutti gli smalti non vi preoccupate, non siete vincolate a pubblicare tutte e venti le categorie! l'idea è di scambiarci opinioni su smalti in modo da usarli a rotazione quindi se l'idea vi piace non fatevi problemi!!
ma soprattutto ho letto in giro di altri challange in cui le ragazze andavano appositamente a comprare smalti per farli vedere...ecco no... cioè deve essere un modo per smaltire quello che abbiamo in casa e magari riscoprire smalti lasciati in un angolino..non per fare altri mille acquisti XD o almeno questa dovrebbe essere l'idea...poi ovvio ogniuno è libero di fare come vuole =p

nel caso in cui vogliate partecipare mandatemi una mail o scrivetemi via FB in modo da poterci organizzare =D il post mi piacerebbe pubblicarlo a inizio settimana quindi o lunedì o martedì, ovviamente una volta scelto il giorno rimane quello (e anche l'ora XD) infatti basta scambiarsi il link "futuro" del post, preparare il tutto in modo da poter mandare in pubblicazione tutti insieme senza bisogno di essere tutti collegati (anche perchè in settimana con il lavoro è difficile =D ) ...e ..siano benedetti i post programmabili XD
ah dimenticavo...vorrei iniziare circa per metà settembre, in modo che anche i fortunati che fanno vacanze lunghe possano tornare e leggere XD (quindi direi o il 16 o il 17)

credo sia tutto quello che dovevo dirvi...ah ovviamente vi parlerò anche di prodotti che ho testato in questi mesi... devo dire che grazie al psp i miei acquisti sono un po' più mirati e mi soddisfano di più XD
quindi... aspetto i vostri commentiiiii =D
questa settimana la mantengo per finire di sistemare bene tutti i post scritti in queste vacanze ma soprattutto me la tengo per riprendermi dai miei acciacchi!! magari ci sarà qualche post di chiacchiera... anche perchè mi occorrono dei consigli =p
dalla prossima sarò molto..molto..molto più attiva..promesso =p (mi sono anche messa di impegno a stilare una sorta di agenda !!)
un bacioneee!!

7 commenti:

  1. Carissima!! come stai? che bello rileggerti...e vedo che sei partita bene con nuove idee..anche io ho riaperto con glossy box ed oggi la scoperta del mese..a presto! e un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille care!! sto passando pian piano nei vari blog a leggere i post arretrati =D un bacione a entrambe =D

    RispondiElimina
  3. tesoro io ovviamente parteciperò e come date di inizio per me è perfetta :) giusto in tempo per tornare dalle vacanze! :D

    RispondiElimina
  4. bene bene..contenta che ti unisca a me =*

    RispondiElimina
  5. mmh può darsi che parteciperò anche io, mi piace come idea :)

    http://missnooneblossom.blogspot.it/ passa da me, ci sono due nuovi giveaway, e i premi sono strepitosi!!

    RispondiElimina
  6. se vuoi partecipare sei la benvenuta =D

    RispondiElimina