domenica 4 agosto 2013

City of the world #7: Honolulu

Eccoci qui... settimo appuntamento... sempre in collaborazione con Sara *-* e viaggiamo verso Honolulu...
vi dico subito che per tutto il tempo di creazione della nail art ho canticchiato questa canzone ..
amo max...amo le sue canzoni... *-*
vaaaa beh..ma passiamo a cose serie... vi mostro subito la foto da cui ho preso spunto e subito dopo vi mostro la nail art...sperando vi piaccia =D
ecco la foto...toni del blu..verde.. un po' di bianco e fiori...  un paesaggio incredibile e mozzafiato.. come sarebbe bello essere li *-* ed ecco cosa ho utilizzato =)
smalto azzurro che arriva diretto da NY, due smalti (purtroppo fuori produzione) di essence.. smalto bianco..dotter e fiori.. =D ecco quello che ho preso dal cassetto!! ed ecco quello che ne è uscito !!






Nail art semplice con un gradient sui toni del blu\verde, come il mare...e un po' di puntini =D
spero che la nail art vi sia piaciuta..inoltre..guardate qui cosa ho scoperto..... lo smaltino è cruelty free!!! cosa posso voler di più =D

Bene bene..ora corro a vedere il post di sara!!! venite con meee!!! =D
un bacione !!!

11 commenti:

  1. che bella!! a me non sarebbe mai venuta in mente di arricchirla con fiore e puntini! rispecchia proprio la foto :)sei imbattibile con la nail art! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara *-* in realtà in questi giorni sto facendo un po' di esperimenti e non tutti escono bene XD

    RispondiElimina
  3. Carina! Il tuo anulare urla "Hawai" :)

    RispondiElimina
  4. graziee!!! era quello che speravo quando l'ho fatta *-*

    RispondiElimina
  5. Ma sono carinissime e perfettamente intonate!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  6. Nail art super super carina! =D
    Io per fare effetto gradient simile al tuo uso anche i pigmenti (quelli per occhi).. =)
    Baci!

    RispondiElimina
  7. grazie mille!! e francy...ci proverò =D tra l'altro ho comprato uno smalto trasparente per fare un po' di esperimenti con i pigmenti XD

    RispondiElimina
  8. Considera che la prima cosa alla quale ho pensato, mentre leggevo il post di Sara è stata la canzone di Max (Il mio mito sin da ragazzina e quella canzone seppure non bellissima la conosco a memoria...) Tornando a noi...direi che se volevi stupirci con effetti speciali, con questa nails art ce l'hai fatta, bellissime le sfumature e i colori scelti...Complimenti!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  9. io invece la adoro per il suo significato *-* però va beh io amo max XD e grazie mille..contenta che ti sia piaciuta =D

    RispondiElimina