mercoledì 7 agosto 2013

e se...

okok titolo pessimo ma non sapevo cosa inventarmi...

Come vi avevo anticipato in un post passato,  a settembre vorrei iniziare una serie di post su smalti ( o nail art) con diversi temi!!
l'idea mi è venuta guardando il cassetto degli smalti XD mi sa che tra un po' potrebbe crollare dal peso XD inoltre mi sto rendendo conto che uso sempre gli stessi smalti..no bueno!!

Ho deciso quindi di aprire questa sorta di challange che consiste nel rispettare il tema descritto (colori o tecniche) ..ovviamente se volete partecipare sarò ben felice *-*
il tutto parte a settembre e ci si può mettere d'accordo sia per la pubblicazione che per le categorie =D (ah e il nome è pessimo ma oggi con sto caldo non riesco a inventarmi altro =p )
Credo sia un buon modo anche per conoscere smalti diversi che magari ci possono piacere =)
ovviamente se decidete di partecipare non per forza dovrete pubblicare una nail art ma anche solo la stesura dello smalto! insomma un modo carino per utilizzare un po' tutti i nostri smalti e per conoscerne di nuovi =D
se vi interessa scrivetemi qui sotto così poi ci si può sentire!! =)

intanto vi lascio a quello che ho pensato... ossia le categorie..sono 20 in tutto =D
 Spero vi piaccia questa piccola idea che ho avuto...e spero anche parteciperete in tante =)

Per il resto del mese non credo di pubblicare ancora..non andrò in vacanza (o forse qualche giorno ma niente di che...ho in mente altri progetti e servono cash XD)  mi dedicherò soprattutto allo scrivere post in modo da portarmi avanti per i mesi invernali dove (se tutto va come spero io) sarò molto impegnata =D

Vi auguro quindi buone vacanze!! Ovviamente spero di sentirvi presto per settembre e per questa mia piccola folle idea XD
rilassatevi e godetevi questo mese di relax!!
un bacioneee!!!

10 commenti:

  1. mmmh io un pensierino ce lo faccio :)

    RispondiElimina
  2. Idea divertente...io peró non sono nemmeno una gran stenditrice di smalti,diciamo che potrei al massimo provarci!!!

    RispondiElimina
  3. io ci sono! ovviamente parteciperò! :)

    RispondiElimina
  4. meggy l'importante è provarci e divertirsi =D
    e saretta felice che parteciperai *-*

    RispondiElimina
  5. Ottima idea! Buon modo per provare ad utilizzare tutti gli smalti che abbiamo! Grazie per il commento cara :*

    RispondiElimina
  6. Molto carina come idea!! Anche io sono piena di smalti ma uso sempre gli stessi -.- sono pessima!!
    Se ti va passa da me <3

    RispondiElimina
  7. grazie mille di essere passate ragazze =D

    RispondiElimina
  8. Da ossessionata di smalti la cosa mi tenta molto!

    RispondiElimina
  9. Ho tanta roba anche io ancora da provare! piano piano li devo usare tutti anche io!!!

    RispondiElimina